1) I Primi Incontri

209 28 66
                                    

*Tonf*

Frisk:"Ahi Ahi, la mia vecchia schiena..." *si guarda intorno* "Ehi ma che posto è questo?"

Frisk:"Sembra un luogo molto oscuro e senza alcun tipo di cibo..."

Frisk:"Aspetta. Nessun tipo di cibo?!? Come faranno a vivere i miei nipotini?!"

Frisk:"Ah no, non sono qua i miei nipotini, allora non importa..."
*Comincia a camminare*

Flowey:"Howdy, sono Flowey, Flowey il fiore! Sei nuova nel sottosuolo, ver-?"

Frisk:"Oh santo cielo che bel fiorellino!"

Flowey:"Em.. grazie?"

Frisk:"Piacerebbe davvero tanto alle mie nipotine..." *Si china*

Flowey:"No aspetta, cosa vuoi fare?"

Frisk: *Sta per raccoglierlo*

Flowey:"VAI VIA DA ME, UMANA!"

*Flowey ran away (???)*

Frisk:"Uffa, era così carino... va be, ne troverò un altro..."

*Arriva Toriel*

Toriel:"Ciao piccola, giovane, innocente creatur- cioè, piccola diciamo, giovane... più o meno... innocente (forse) creatura!"

Frisk:"Ciao bella e giovane signorina, sono Frisk. Sono caduta da quel buco lassù... ero nel bosco che passeggiavo e di colpo... tonf! Ma aspetta, cosa ci facevo in un bosco, da sola e di notte a passeggiare? Va be..."

Toriel:"Oh, mi dispiace... ma purtoppo non posso fare nulla per te. Sai, da lassù..."

*Parte una noiosissima spiegazione su mostri e umani che già sappiamo benissimo tutti*

Frisk: (alla fine della spiegazione) "Ok, Ok... ma hai mangiato?"

Toriel:"Em... si... ma ha ascoltato quello che le ho detto?"

Frisk:"Oh, stavi parlando con me? Scusami, non ti ho sentita..."

Toriel:"Ma-"

Frisk:"Comunque signorina, raccontami un po': cos'hai fatto di bello oggi?"

Toriel:"Em... ecco io... aspetta un secondo. Signorina?"

Frisk:"Si sembri così giovane!"

Toriel:"Grazie mille, ma sa... in realtà non sono affatto giovane..."

Frisk:" Perché, quanti anni hai?"

Toriel:"Sa, ne ho più di mille..."

Frisk:"Eeeeeeh se ne hai ancora di strada da fare!"

Toriel:"..."

Toriel:"...scusi?"

Frisk:" Ai miei tempi, a mille anni, si era ancora giovani e scattanti! Sai, io ne ho ben ottantaquattromilacinquecentotrentasei di anni, eppure sono ancora giovane e scattante come un tempo, come puoi vedere!"

Toriel:"Già... avevo notato, si..."

Frisk:"Eh, vedi ragazza? Comunque mi fai visitare sto posto ora? Sennò facciamo notte..."

Toriel:"Em... è già notte..."

Frisk:"Come?"

Toriel:"Niente, lasci stare."

Toriel:" Comunque... certo, seguimi, ti farò visitare questo posto!"

Frisk:"Grazie signorina. Ma per favore, va piano che ho le gambe leggermente indolenzite"

Le Avventure Di Nonnetta Frisk (Undertale Parody)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora