Frisk: *arriva al punto di salvataggio* "finalmente, mi sembra di aver camminato ore da quando sono uscita da quei cespugli... ah, la mia schiena!"
Topo: "Signora, mi scusi, ma credo che i cespugli da cui lei è uscita siano..." *guarda dietro di lui* "...circa a due metri di distanza da qui."
Frisk: "AAAAAAAAAAAH UN TOPOOOOOO"
Topo: *evita Frisk che cerca di calpestarlo* "No, si calmi la prego! Non le farò nulla! Vorrei solo parlare con qualcuno dopo tanto tempo da solo nella mia tana!"
Frisk: *scappa via urlando*
Topo: *la guarda correre via mentre parte una musichetta triste e lo schermo diventa in bianco e nero*
*non avendo gelato prova a mangiare il formaggio sul tavolo e si rompe un dente* *si deprime*Nel frattempo...
Frisk: *vede una sagoma indefinita* "ma chissà chi è quella figura lontana..."
Sans: "Sono io, scema."
Frisk: *gasp* "Come osi giovanotto, chiamarmi 'scema'?! Pensi che sia stupida?!"
Sans: "In teoria sono sinonim-"
Frisk: "COME OSI CHIAMARMI COSI, HO CHIESTO?! SEI PROPRIO UN INGRATO! CHIAMARE LA TUA CARA NONNA COSI!"
Sans: "Ma da quando sei mia nonna?"
Frisk: "Chi vuole essere tua nonna?! Sei proprio un ignorante! Vai a scuola prima di parlare, che io alla tua età lavoravo!"
Sans: "...Ma io ho un lavo-"
Frisk: "HO MICA CHIESTO LA TUA OPINIONE?!"
Sans: *sospira* "...Signorno, Sergente Hartman."
Frisk: "E ALLORA TI DO TRE SECONDI, SOLO TRE DANNATISSIMI SECONDI PER TOGLIERTI QUEL SORRISO DALLA FACCIA"
Sans: "Ma io veramente-"
Frisk: "E QUANDO PARLI CON ME APRI QUELLA DANNATA BOCCA!"
Sans: "...Ma io..."
Frisk: "AH, PENSI DI FARE IL SAPUTELLO ADESSO?!"
Sans: "Io non ho detto nu-"
Frisk: "Pensi di essere tanto studiato, signorino, ma vediamo se hai imparato qualcosa dalla scuola!"
Sans: "..."
Frisk: "Allora, quanto fa 154 × 14 - 9.648 + 91.384 × 3 ÷ 5 - 6.469?"
Sans: "Uuuhhh..."
Frisk: "Eh, eh?! Allora?!"
Sans: "Credo... 46.863?"
Frisk: "NO! SBAGLIATO! FA 'PESCE'!"
Sans: "..." *Fa per parlare* *decide che è meglio lasciar perdere*
Frisk: "Vedi che non sei studiato?"
Sans: "Ok... Ma allora vediamo se tu invece lo sei!"
Frisk: "COME OSI DARMI DEL TU, PALLA DI LARDO?! NON HAI IMPARATO PROPRIO NIENTE DAL TUO ADDESTRAMENTO?!"
Sans: "Quale... addestramen..." *lascia perdere* "vabbè, ok ho capito. Posso farle la domanda, allora?"
Frisk: "Certo"
Sans: "Quanto fa due + due?"
Frisk: "MA TI SEMBRANO DOMANDE QUESTE, SOLDATO?! CINQUE OVVIAMENTE!"
STAI LEGGENDO
Le Avventure Di Nonnetta Frisk (Undertale Parody)
Humor~ In pausa, probabilmente per sempre. ~ Sei in cerca di un libro su Undertale molto molto non-sense? Allora sei nel posto giusto! In questo mio primo libro, nato dalla fusione delle demenziali menti di PizzaPower_confirmed (che ha creato il personag...