Immagina n.4 pt.1

7.9K 198 4
                                    

Sei figlia di due mangiamorte e quindi lo sei anche tu; sei molto vendicativa e vorresti uccidere un traditore del Signore Oscuro: Larry Clunt, perché ha ucciso tua zia e sei piena di odio verso egli a tal punto di ucciderlo. Sono le vacanze di Natale e sei al Malfoy Manor, insieme alla tua famiglia. Tu e Draco siete amici fin da piccoli, anche se per te è più di un amico. Una sera dopo aver cenato sali in camera tua e trovi un biglietto su cui scritto "Alle 21:30 in guardino. Vestiti pesante che fa freddo D.M"  porti al cuore quella lettera, e guardando l'orologio noti che sono le 21:25, posi la lettera sul tuo letto, prendi la mantella ed esci. Appena arrivi trovi Draco girato di spalle, che ti dice di prendergli la mano, tu lo fai, e vi smaterializzate: il posto in cui arrivate sembrava una cantina e per lo più si moriva di freddo. Draco ti guarda e ti bacia, tu ricambi ma subito dopo succede una cosa assurda: Draco si trasforma in Larry: aveva usato la pozione polisucco! Tu lo guardi rabbiosa ed esplodi e gli dici "Cosa ti è saltato per la mente? Sei impazzito? Giuro che ti ammazzo con le mie stesse mani come tu hai fatto con mia zia! Ti odio con tutta me stessa, mi fai schifo" fai per estrarre la tua bacchetta, ma ti ricordi che l'avevi lasciata in camera tua, così ti maledici mentalmente e lui ti guarda e ride malignamente e ti dice "Dai Hanna non fare la bambina cattiva, continuiamo quello che stavamo facendo prima" e si avvicina a te pericolosamente, tu lo spingi e gli urli "vattene via brutto verme! Cosa vuoi da me? Uccidermi senza un motivo come hai fatto con mia zia?" Lui ti guarda ghignando e risponde "intuitiva la ragazza, diciamo che voglio farti soffrire, così tuo padre e il Signore Oscuro imparano a mettersi contro di me, non avrebbero dovuto prendermi in giro e trattarmi come un burattino e dandomi del pazzo " ok, era inquietante il suo sguardo, cercando di prendere tempo "allora ammazzi la gente a caso? Per farla pagare ad altre persone? Tu sei pazzo!" Gli urli con un tono così pieno di odio, lui ti dice "sì sono pazzo di te, come lo ero di tua zia hahahahaha dai non fare la ragazza difficile, ancora pensi di conquistare Draco! Guarda cosa sta facendo mentre io ti ho rapita, e dicendo così con un tocco di bacchetta fa apparire Draco e Pansy che si baciano appassionatamente e poi si diffondono nell'aria, perché era fumo. Tu con le lacrime agli occhi ti tappi le orecchie e gridi "basta sta zitto non sai nulla di me!" Avevi le lacrime agli occhi, lui ti si avvicina e te le asciuga, ti vengono i brividi per il disgusto e ti allontani, allora lui estrae la bacchetta e...

Immagina Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora