Oggi è il 2 maggio e la fine della scuola si avvicina sempre di più, sono le 7:00 del mattino sto aspettando il pullman;dalla fermata ci sono tre ragazze, le solite racchie e poi ci sono" io" da sola con le mie adorate cuffie e il mio libro [un errore bellissimo].
Sono le 7:10 e del pullman non c'è ombra, in quell'istante la musica si intrerrompe prendo il cellulare ; è un messaggio di Enrico. È un ragazzo d'oro, c'è sempre stato per me e io per lui. Per me è come un fratello... Infatti è il mio migliore amico.
(chat di WhatsApp)
[2.05.18 7:12] Enrico💘🔐: Emily dove sei? ❤
[2.05.18 7:13] Emily🌹: Enrico sono dalla fermata che aspetto il pullman, mentre ascolto la musica...
[2.05.18 7:14] Enrico ❤️🔐: a oki... Siccome sono già le 7. 14 e non sei ancora qui mi sono preoccupato. Ho pensato ti fosse successo qualcosa.
[2.05.18 7:15] Emily 🌹: grazie Enrico .. Stai tranquillo tutto bene... Solo che il pullman è in ritardo ma non so il perché 🙈. Faccio il broncio come se Enrico mi potesse vedere 🤦🏻
[2.05.18 7:15]Enrico 🔐❤️: Vuoi che ti passo a prendere in moto? Anche se so che non riuscirai a dirmi di no. 😜
[2.05.18 7:16]Emily🌹: Stupido, lo sai che quando mi chiedi di venire con te il moto non so dirti di no... E lo so che stai facendo il tuo sorrisetto pervertito anche se non ti vedo 🙈
[2.05.18 7:18]Enrico ❤️🔐: Ahahaha lo sai che ti voglio bene, tre minuti e sono li ciao bella 😘
[2.05.18 7:18]Emily 🌹:Va bene anche io te ne voglio, ciao bello❤️.
Passano 3 minuti giusti ed Enrico arriva davanti a me in moto, è fantastico, poi non parliamo del bellissimo fisico scolpito. Mentre io continuo a fissarlo lui con una mano mi invita a salire. Senza farmelo ripetere due volte salgo, mi metto il casco e partiamo. Adoro andare in moto con lui, perché una tra le tante passioni in comune è la velocità. Dopo 10 minuti di viaggio in silenzio, arriviamo davanti alla scuola e Enrico mi toglie il casco e mi prende per i fianchi e mi fa scendere. Tutti ci stanno osservando e sentiamo dei commenti di sottofondo provenienti dal gruppo degli "amici" di Enrico se possiamo chiamarli così...
Iniziano a urlare <Abbiamo una nuova coppia weilaa!!!>scoppiando a ridere..
In quel momento divento rossa dalla vergogna ma ho una voglia di andare li e spaccargli la faccia cosa che avrei fatto, solo che Enrico mi prende la mano e mi tranquillizza <non farci caso sono solo invidiosi che passo del tempo con una bellissima ragazza> dice facendo l'occhiolino e io scoppio a ridere come una pazza. Ecco perché lo adoro riesce sempre a strapparmi un sorriso e a tranquillizzarmi anche nei momenti più brutti.
Andiamo verso la pacchia davanti al cancello della scuola, poso lo zaino per terra e da lontano vedo il gruppetto di prima che continua a fissarci. Vorrei far sparire loro quel sorrisetto da quel faccino da culo che hanno. Improvvisamente Enrico interrompe i miei pensieri porgendomi una sigaretta ma io la rifiuto, non riesco a togliermi dalla testa i loro sorrisi e quella frase <abbiamo una nuova coppietta weilaa>ora non si può più uscire Col migliore amico perché se no la gente pensa male. Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che loro lo sanno benissimo che siamo migliori amici e lo fanno solo per farmi incazzare ma non hanno mai visto la vera Emily incazzata.
Di scatto mi giro verso Enrico e gli dico < sei troppo dolce con me, fai tutto per me... Una come me non si merita tutto questo.. >guardo l'ora e frettolosamente cerco il libro di storia nello zaino perché alle 9 abbiamo la verifica e io ho solo studicchiato un po' prima di andare a dormire. Trovo il libro, lo tiro fuori chiudo lo zaino. Enrico non parla allora mi giro per vedere cosa fa ... Appena mi giro inizia a dire<Emily non ti deve neanche passare per la testa quel pensiero te sei perfetta in tutto, vuoi sapere come faccio a sopportarti? >
<sssss... >vengo bloccata da Sharon la mia migliore amica, una ragazza alta con i capelli lunghi e biondi e con degl'occhi di un blu Marino che t'ipnotizzano.<Ragazzi muovetevi è suonata dobbiamo entrare>dice con voce affanata siccome aveva corso per arrivare fino da noi.
<neanche un ciao o un buongiorno ehhh>dico facendo il broncio e incrociando le braccia
<ciao bella, ciao Enrico va meglio così? Però ora muovetevi non voglio arrivare in ritardo vi ricordo che la prima ora abbiamo il prof. Schietti e sapete cosa ne pensa lui dei ritardi>dice agitata ehh si il prof. Schietti è il nostro prof. di letteratura inglese con lui non si scherza, lui vuole serietà e sopratutto puntualità guai a chi arriva in ritardo.. Si becca un giorno di punizione.
Prendiamo le nostre cose e ci affrettiamo ad entrare.(Spazio dell'autore)
Salve a tutti spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Scusate se non sono molto fluida ma essendo il mio primo libro mi devo abituare.
Se vi fa piacere andate a seguirmi su Instagram @tiziana432356
⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi supporteranno in questo mio sogno ❤️
STAI LEGGENDO
"La vita è solo una " 🌺
RomanceEmily Susan Walter ragazza molto dolce e anche sbadata frequenta l'ultimo anno del liceo Linguistico e quest'anno ha gli esami di maturitá, ma una persona all'improvviso le cambia tutta la routine... Volete sapere cosa succede? Andata a leggere la s...