Capitolo 5

184 8 6
                                    

(Scuzate l'inattività ma non sono riuscita postare. Comunque ecco un nuevo capitolo!)

Ci svegliamo dopo la bellissima nottata passata tra coccole e baci, la mia vita è cambiata totalmente da quando lui è ritornato di nuovo. Mentre ero persa nei miei pensieri, qualcuno comincia a coccolarmi. Io riconoscerei a distanza di chilometri questo tatto, quello della persona che io amo. Ridendo nei miei pensieri, giro lo sguardo incontrando quello di mio marito; 《Che bel buongiorno!》 Dico io super contenta 《per te ne farei altri centomila di buongiorni, tutti diversi.》 A quelle parole mi intenerisco e comincio a carezzare il viso di Shinichi che sospira contento delle mie coccole. Guardo l'orgoglio e mi accorgo che si è fatto tardi, decido allora di alzarmi e andare a fare la colazione per entrambi.
Shinichi POVS
Ci siamo svegliati,coccolati e stra coccolati. Oggi dato che è estate, avevo in mente di andare al mare con Ran per divertirci un po'. Mi alzò dal letto e comincio a preparare le sacche del mare con dentro tutto il necessario per il mare, finito tutto porto le sacche in salotto poggiandole sul divano, mi avvicino a Ran abbracciandola da dietro sussurandole all'orecchio: 《Hey, ti va se oggi andiamo al mare? Ho già preparato tutto io. Ci divertiremo molto secondo me.》 A quelle parole Ran diventa una bambina felice e mi comincia a baciare per la felicità. Decidiamo di mangiare in fretta per andare già presto al mare in modo da stare un po' soli. Quando arriviamo al mare troviamo uno spettacolo mozzafiato: l'alba che sorge e il mare perfetto. Nulla di impreciso. Decidiamo di poggiare la roba che ci siamo portati tranne i costumi, per fortuna ci sono le cabine. Una volta cambiati andiamo in acqua e cominciamo una battaglia di schizzi. A volte sembra che siamo ritornati bambini.
Ran POVS
Abbiamo passato una magnifica giornata al mare solo io e Shin. Ora stiamo ritornando a casa a piedi, quando un uomo vestito di Nero aggredisce me e Shinichi  con un bastone di metallo.


Angolo autore:
Sciauz! Ecco un nuovo capitolo! Spero vi piaccia! Scusate l'assenza ma ero impegnato fin sopra ai capelli. Votate la storia e commentate che mi rende solo felicia. P.S. SIAMO VICINI ALLE 100 LETTURE!

Sboccio di un nuovo amore dopo tante soffrerenzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora