Pov Conan:
Mi dirigo a casa del dottor Agasa per incontrarmi con Ai che ieri sera mi aveva chiamato per parlare di una cosa importante. Arrivato a casa sua busso alla porta e ad aprirmi ci fu Ai, sempre con la sua aria fredda. Entro e mi accomodo sul divano mentre lei si siede di fronte a me su una sedia. Comincio io il discorso dicendo: 《Allora Ai? Cosa mi dovevi dire?》
Lei risponde: 《Hai presente l'APTX?》
《Si. Hai mica trovato l'antidoto?》Faccio io con sguardo preoccupato e felice
《Si, ma c'è una alta probabilità di morte rispetto alle altre》A quelle parole rimango in silenzio e comincio a diventare triste e a pensare a Ran... Ma che cosa mi prende in sto periodo? Dov'è lo Shinichi di una volta?! Scaccio quei pensieri dalla mia mente e dico ad Ai di darmela, io morireri per Ran pur di vederla felice. Ai annuisce e va in laboratorio a prendere una pillola bianca e verde con dentro l'antidoto. Saluto ai e vado a casa di Ran per parlarle e inventarmi la scusa che io (Conan) andavo con i miei genitori in Italia dove abitavo una volta... Arrivo a casa di Ran ed entro, Davanti a me mi ritrovo lei, bellissima come sempre che sta leggendo una rivista sul divano. Mi avvicino a lei e le dico: 《Ran-neechan》《Si, Conan-kun?》risponde lei interrogativa 《Ecco vedi..》《cosa?》 Chiede lei preoccupatissima《Stasera parto in treno con i miei genitori per tornare in Italia》 lei mi guarda con aria triste e comincia a piangere, La capisco in un certo senso perché prima ha perso me come Shinichi che ora non si è fatto sentire da quasi 3 anni e ora sta perdendo il suo "fratellino" che sono stato sempre io... La rassicuro dicendo che la chiamerò appena arrivo a casa. Detto ciò la saluto dandole un grosso abbraccio. Torno a casa mia dove prendo i miei vestiti da liceale e l'antidoto. Vado in bagno e lo prendo... cominciano ad arrivare quelle maledette fitte al cuore e il caldo insopportabile insieme alle ossa doloranti. Perdo i sensi e quando mi risveglio mi ritrovo di nuovo Shinichi! Che gioia Essere di nuovo quello di una volta! La prima cosa che faccio è andare da Ran. Corro come un matto a casa sua e appena arrivo trovo le luci spente e una ragazza più in là che sta camminando. Decido di seguirla e ad un certo punto la blocco dalle spalle facendola sussultare. Lei si gira spaventata e mi guarda dicendomi:《Omioddio Shinichi!》 《Ciao cucciola mia》rispondo io. Lei comincia a piangere dalla gioia e mi abbraccia, io ricambio tenendola stretta a me. Quando ci stacchiamo le dico di venire a casa mia per spiegarle cosa è successo e anche dell'organizzazione. Arriviamo a casa mia e ci sediamo sul divano e incomincio a parlare dicendo prima della organizzazione e poi di Conan. Arrivo al momento cruciale di Conan... 《E poi Ran devi sapere che conan in realtà sono sempre stato io per colpa dell'organizzazione》 Lei mi guarda triste e felice insieme, io la guardo preoccupato.. poi lei dice: 《Shin tu non sai quanto mi sei mancato!》《anche tu cucciola.》 《E non è tutto Ran...》 《che cosa altro devi dirmi?》 Chiede lei; 《Ecco vedi, Io ti amo!》 Lei diventa rossa in viso e mi abbraccia e quando ci stacchiamo la comincio a baciare in modo passionale. Restiamo così per 10 minuti e poi decidiamo di andare a dormire, ci sdraiato e ci abbracciamo addormentandoci quasi subito lasciando che Morfeo venisse a prenderci.
STAI LEGGENDO
Sboccio di un nuovo amore dopo tante soffrerenze
Hayran KurguDopo tanti anni di sofferenza Ran Mouri riesce a rivedere l'amore della sua vita: Shinichi Kudo... Chissà però se tutto andrà per il verso giusto... ~=4/07/2018: #39 in detectiveconan=~ ~=16/07/2018: #18 in conan=~