0.3

45 5 0
                                    

Charlie arrivò alla Fontanella,dopo il suo allenamento. E con sua grande 'fortuna' trovò anche  quel giorno quel moro asiatico ad aspettarla.
"Hey Charlie dalle chiappe paradisiache!"
La salutò con un sorriso il ragazzo asiatico agli occhi della castana.
Quest'ultima lo guardò male per l'ennesima volta prima di dissetarsi.
"Comunque ci tenevo a dirti che, beh io sono neozelandese" le disse avvicinandosi alla sua figura
"E i neozelandesi sono famosi anche per essere ben dotati"
Disse appoggiando la sua erezione in mezzo alle sue chiappe.
Charlie quasi non si strozzò a quel gesto.
Si alzò velocemente e infastidita da quel modo rude che il moro utilizzava per approcciare con lei.
"Senti coso"
Disse la castana puntandogli un dito contro.
"Calum per te"
La interruppe ammiccando mentre cercava di avvicinarsi il più possibile a lei.
"Bene Calum.
Ripeto che non voglio nemmeno tenere in considerazione la tua proposta, chiaro?"
Disse fondendo i suoi occhi Neri minacciosi dentro a quelli del medesimo colore ma maliziosi del moro.
Calum però allungò la sua mano sul fianco della ragazza avvicinandola a se per poi prenderle il mento con la mano libera.
"Prima o poi ti conquisterò Charlie"
Le disse il ragazzo con un sorriso sghembo prima che la ragazza gli scoppiasse a ridere in faccia per poi correre via.
Ma Calum vedendola allontanarsi continuò a sussurrare.
"Ti giuro che lo farò Charlie, lo farò"


Jogging || cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora