Station 19

283 6 1
                                    

Nuovissima serie tv di quest'anno!!!!

Station 19 è una serie televisiva statunitense creata da Stacy McKee per la ABC.

La serie, secondo spin-off di Grey's Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Stazione 19 di Seattle.

La prima stagione, composta da 10 episodi, verrà trasmessa dal 22 marzo 2018. In Italia andrà in onda su Fox Life dal 23 aprile 2018; perciò per adesso potete vederla su internet in streaming.

Note autrice
Ciao a tutti! È un bel po' che non posto e mi scuso con voi per ciò.
Ma adesso rieccoci qui con questo nuovo aggiornamento!
Station 19... c'è da dire che abbiamo un' ampia visuale della vita di tutti i nostri cari protagonisti di grey's anatomy...
L' unica grossa pecca di tutto questo è la mancanza di Shonda Rhimes, lei che ci ha permesso di entrare in questo fantastico mondo fatto da Meredith e tutta la sua famiglia, ma che a quanto pare ha preferito cedere le redini di questa nuova serie tv ad un' altra persona. Ahhh che madornale errore. Sì perché (secondo la mia modesta opinione) station 19 non rispecchia per niente lo stile di Grey's anatomy, cosa magari anche volontaria, ma che ha reso la serie poco interessante e di un livello inferiore all' altra.
Io non ho finito di vedere neanche il terzo episodio (fino ad ora c'è ne sono 4) perché la realtà non rispecchiava per niente le aspettative.

Tutto questo però ovviamente dal mio punto di vista che può non concordare con il vostro. Purtroppo io non ho apprezzato.
Fatemi sapere che ne pensate voi.

Curiosità su Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora