Dopo sei mesi...
Max
Mi sveglio e la prima cosa che noto è Nich sdraiato sul letto con una bottiglia di vodka vicino, rovesciata.
Cerco di alzarmi ma non riesco, sento come un peso aggiuntivo su di me. Guardo ed ho una ragazza nuda sul mio corpo. CHI CAZZO È QUESTA!
Ha i capelli castano chiaro, come quelli di kylie. Ha quasi lo stesso fisico di kylie, ma con delle differenze.
La guardo dormire, e noto che ha una collana con un nome inciso sopra: Lexy.
Decido di scansarla. Mi alzo in piedi, anche se mi gira la testa, stento a camminare. Arrivo al bagno, mi guardo allo specchio: ho gli occhi quasi neri per le mie occhiaie, sembro uno zombie.
Prendo il telefono in mano, nessun messaggio; come sempre. Non sento Kylie da 6 mesi ormai, non mi manca o, forse, cerco solo di convincermi che non sia così.
Torno in camera, guardo la ragazza nuda sul mio letto e mi faccio schifo: ho scopato una ragazza ubriaca un'altra volta. Chi cazzo sono diventato. Ero molto bravo a scuola e ora salto tutte le lezioni per andare alle feste e scoparmi le ragazze. Non fumavo e ora si. Non bevevo e ora, tutte le sere, sono ubriaco fradicio.
Vado verso la scrivania, prendo la mia roba e decido di uscire e andarmi a fare un giretto per il campus.
Sono le 23:30 di sera dopo la festa. Ieri sera sarò andato a dormire verso le 6 del mattino. Tra poco inizierà un altra festa.
Mentre sono immerso nei miei pensieri mi sento tirare una pacca sulla spalla, mi volto ed era Richard.
-oh, fratello- mi disse sbiascicando e capii che era già ubriaco.
- dimmi-
- hai da fumare?-
-no frate ho finito tutto-
- va bene dai. Comunque grande eh-
Mi disse con una faccia orgogliosa e non capii.
- grande per cosa?-
- ti sei scopato Lexy, la più figa del campo. Sarai molto felice. Com'è stato?- disse tutto allegro.
- bho, bello.-
- eh lo so frate, scoparsi lei è troppo bello!- da questa frase capii che se la era scopata pure lui e non solo.
Mi fece vedere le foto di ieri sera: ero ubriaco fradicio. Ci sono anche le foto di me e lei che scopiamo. CHE VERGOGNA!
Mi stufo e me ne vado. Decido di andare ad un'altra festa per dimenticarmi tutto. Non sarà la cosa giusta ma tanto ormai nulla che faccio è giusto.Kylie
Presi il mio libro preferito e iniziai a leggere. Ad un certo punto notai che si era fatto molto tardi, mi alzai, spesi la luce e mi misi a dormire.
...
Mi svegliai di soprassalto, qualcuno stava bussando alla porta in modo pesante. Andai ad aprire mezza addormentata. Aprii la porta: era Max.
Oh cazzo!
È ubriaco fradicio! Come devo comportarmi?
-cosa ci fai qui Max?-
-k..kylie s..ei una stroonza!-
-Ei, come ti permetti? Perché sarei una stronza?-
- p.. perché non ti s..ei fatta sentire-
Mi dice sbiascicando tutte le parole.
Decido di farlo entrare e farlo sedere sul letto..
-vieni, siediti qui- gli dico
-kylie ho b..isogno di tee-
-sei ubriaco, non sai cosa stai dicendo.-
Mi metto un pantalone della tuta e decido di accompagnarlo nel suo dormitorio, ma lui non si vuole muovere dalla mia stanza. Penso a cosa posso fare.
Decido di farlo dormire nel letto della mia compagna Jess.
Lo distendo sul letto ma lui con le sue braccia muscolose, che non mi ricordavo, mi stinge a se in un abbraccio.
-stai con me Kylie-
È l'unica frase che mi ha detto senza sbiascicare. Mi batte forte il cuore. Non riesco a capirne il motivo.
Si addormenta molto velocemente, tento di divincolarmi da quel fantastico abbraccio ma lui non cede,anzi, si gira verso di me. Siamo faccia a faccia, sento il suo alito pieno di alcool sul mio viso. Mi batte forte il cuore.
-ti amo- dice sotto voce tanto che riesco a stento a capirlo.
Ti amo?! Sicuramente l'ha detto senza sapere che sono io. Mi convinco che è l'alcol a parlare e non lui...
Mi addormento anche io finalmente in quell'abbraccio così dolce.
STAI LEGGENDO
Io e te
RomanceI genitori di Kylie hanno divorziato e così la madre decide di andare a vivere a Detroit dove incontrerà l'amore della sua vita. Ma non sarà così semplice stare insieme. Molti ostacoli si creeranno e sarà in grado Kylie di superarli? E Max riuscirà...