Eravamo appena arrivate, quando Gracie corre da 2 suoi amici gridando "Jazzyy Jaxonn"
Mentre Gracie gioca, mi siedo in una panchina a leggere, quando sento una voce famigliare:
x:Fai anche la Baby-sitter adesso?
Sel: Hey Justin! No, lei è mia sorella...
Justin: Beh, quelli sono i miei fratelli..
Sel: Credevo fossi figlio unico.
Justin: No, loro sono Jazzy e Jaxon. Quindi se non sbaglio dovremmo stare insieme, fino a quando non decidono di andarsene....
Sel: Credo che resteremo bloccati qui delle ore!
Cominciamo a parlare di tutto, e quando era passata circa un ora, Jazzy, Jaxon e Gracie, dovevano fare la merenda. Finito di mangiare, siamo andati a fare una passeggiata, a Gracie piaceva Justin, la faceva ridere molto e i suoi fratellini erano cosi dolci. Facendo una passeggiata per tutto il parco, ci siamo divertiti molto, ma era già ora di andare a casa;
Justin Part's
Sel: Ci sentiamo domani...
Justin: Si *gli do un bacio sulla guancia*
E subito quelle 3 piccole pesti si mettono a ridere. Era in imbarazzo e si poteva notare il leggero rossore nelle guance.
Ritornando a casa Jazzy cominciava con l'interrogatorio: Ma è la tua fidanzata? La Mamma lo sa? E' bellissima, sai?
A quanto pare ai miei fratellini piaceva molto!
Selena Part's
Prendo la mano di Gracie e ci avviamo verso casa, quando in lontanaza vedo Nick Jonas che cammina velocemente versodi noi.
Nick: Hey Sel, come va? L'altra sera siete scappate tu e Demi non vi abbiamo più viste!
Sel: Si Scusa, dovevamo salutare degli amici....
Nick: Non devi scusarti, lo sai che non mi arrabbio con te.
Sel: Scusa ancora Nick ma devo andare a casa...
Nick: Si ok, ma magari qualche volta usciamo ti va?
Sel: Si certo!
Finalmente arrivate a casa.
Avevo passato proprio un bel pomeriggio!
Gracie va in bagno, poi arriva mamma:
Mandy: Selena, domani ho una cena con dei miei amici, mangiamo qui a casa, vengono anche i suoi figli quindi, mi domandavo se restavi anche tu?
Sel: Domani... Domani, Si... Ma chi sono?
Mandy: Una mia amica, lavoro con lei... Pattie, non te la ricordi, è venuta qui quando eri piccola... Tuo nonno lavorava con suo papa, anche la sua famiglia è benestante...
Sel: Okai, vado a farmi la doccia!
STAI LEGGENDO
The metting
FanfictionMolte persone credono che negli Stati Uniti, i ragazzi siano tutti dei fottuti fighi, ma data mia grande sfortuna nella mia classe sono tutti dei secchioni sfigati. Vivo con mia madre Mandy il mio patrigno Brian e la mia sorella Gracie, Brian gesti...