Shopping

375 27 0
                                    

Erano le 3.00 mi pettino e scelgo dei pantaloncini una maglietta e le mie Vans; mi trucco con eyeliner matita e mascara. Prendo la borsa e mi metto gli occhiali da sole.

Quando arrivarono le ragazze, salimmo nell'auto di Vanessa.

Justin Part's

Indosso una canottiera nera e dei jeans.

Vado a casa di Ryan e partiamo.

Arrivati parcheggiamo l'auto vicino a quella delle ragazze, le vediamo fuori all'entrata; devo dire che Selena è davvero sexy.

Ci mettiamo gli occhiali per non farci riconoscere e ci avviciniamo, mi sembra di essere un agente segreto!

Selena Part's

Come al solito guardiamo le vetrine entriamo nei negozi, e sopratutto si sparla di ragazzi...

Ashley: Sel con Bieber?

Sel: Siamo amici!

Demi: *Tossisce*

Vane: *Ride*

Sel: Ma smettetela!

Avevo comprato dei bei pantaloni e due maglie. Ci fermammo in un bar e ordinammo da bere.

Justin Part's

Le seguivamo dappertutto, si sono fermate in un bar e subito dopo vediamo dei ragazzi avvicinarsi a loro, tutti noi siamo innamorati, se si può dire così di una di quelle ragazze, quindi la gelosia spunta fuori a tutti.

Niall: Io non c'e la faccio più a starmene qua fermo, dobbiamo andare.

Zac: Brutto stronzo di merda, sta dando il numero di cellulare a Vanessa!

Ryan: *Gli guarda innervosito*

A dire la verità mi sono incazzato, quel ragazzo che "flirta" con Selena.

Ci mettiamo d'accordo e decidiamo di andare li, come mio solito mi metto in ordine i capelli e sono pronto!

Prima di avvicinarci, ci guardammo innervositi negli occhi e ci avviammo.

Selena Part's

Stavamo mangiano delle patatine quando vediamo avvicinarsi dei ragazzi, sembrano carini.

Uno di questi mi comincia a parlare.

Poi vediamo avvicinarsi Justin e gli altri, le altre corrono ad abbracciarli, mentre io sono bloccata con questo sconosciuto, cerco di "liberarmi" di lui, ma non ci riesco.

Poi vedo Bieber venendomi incontro.

Justin: Scusa fratello, ci sono prima io.

X: Stavo parlando io però con lei...

Justin: Chiudi quella fogna

Sel: Grazie al cielo sei arrivato *dico abbracciandolo*

Justin: Ogni principessa deve aspettare il suo principe, no?

Sel: Aww Shi.

Mi prende la mano e mi porta dalla compagnia, ci mettiamo a chiacchierare un po e poi chiedo a Justin.

Sel: Cosa ti sei comprato di bello?

Justin: Niente * Fa un sorriso da 54 denti*

Sel: Cosa??

Justin: Non c'è niente di bello.

Sel: Muoviti, vieni con me!

Justin: Ma...

Sel: Niente ma!

Justin: Ok prof!!

Sel: *Ridacchia*

Sel: Andiamo a prendere qualcosa per Justin noi!

Company: Si Ok. Alle 7.00 all'entrata!

Andiamo in diversi negozi e prendo dei pantaloni e delle maglie che possano andare bene a Justin, lui fa lo stesso.

*Lui va in camerino*

Justin: Sono prontoo!

Sel: Vediamo.

*Viene fuori*

Sel: Hahahah ma cosa ti sei preso?Questa maglia non va bene con questi pantaloni!

Finito di provare tutto prende delle maglie.

Entriamo,

Justin: Provati questo vestito! *Ne indica uno*

Sel: Quello?

Justin: Si ti andrà benissimo.

Sel: Ok!

Prendiamo delle magliette per lui e ci rincorriamo per tutti gli scaffali e gli armadi, mentre le persone ci guardavano male.

Andiamo nel camerino e io provo il vestito invece lui si prova due magliette.

Vengo fuori...

Justin: Quel vestito ti sta benissimo! *Guarda sbalordito*

Sel: Lo prendo per far felice te..

Justin: Mi guarda, si avvicina e mi da un bacio.....sulla guancia.

Ci avviamo all'entrata e troviamo gli altri,

Ryan: C'e una festa al "Boardner's" ci andiamo?

Justin mi chiede: Sel, ci andiamo?

Sel: Demi?

Demi: Niall?

Niall: SI!

Sel: Si!

Zac: Alle 8.30 davanti al locale!

Ashley: Prendo la mia auto venite da me!

The mettingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora