Pov's Jungkook
Sono stanco...abbiamo appena finito do registrare Danger, Jimin era tutto sudato ed era dannatamente SEXY...COSA HO APPENA PENSATOOOO!?
Tornando a casa nessuno ha smesso di parlare neanche un attimo ma dove la trovano tutta quell'energia?? Io sono sfinito oggi molto più del solito.
Appena tornati a casa Jin-hyung ci ha costretti a farci la doccia, (Jin eomma is arrived bitches non mi calcolate oke?) anche se eravamo tutti stanchi morti ma lui ha insistito,... quindi ok, lui è sempre stato apprensivo nei nostri confronti, forse perché è il più grande e si sente responsabile di tutti noi.
"Allora vado prima io" annuncia RM-hyung. E ti pareva alla fine l'ultimo sono io e prima di me ć è Jimin... quel' pulcino cute a cui ho sempre voluto in mondo di bene è così carinooooooooo.
Sento un urlo "KOOKIE..." e mi risveglio dal mio stato di trance...ah è Jimin...affacciato alla porta...a petto nudo (OMG I PETTORALI DI JIMIN MOLTO TRASHHHH AHAHAHAHA okey sparisco) ma quanto è bel- JUNGKOOK MA COSA VAI A PENSARE! LUI È UN UOMO..
ma che mi passa per la testa oggi, sarà la mancanza di sonno, allora entro mi faccio la doccia esco mi asciugo mi metto i boxer, una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini vado in camera silenziosamente, controllo l'ora...le 11, mi fiondo a letto e mi addormento subito sognando non so perché quei pettorali (TRASHHH IS BACKKK).Angolo Lu-chan
Non credevo che scrivere un capitolo fosse così faticoso, questa è la mia prima storia che vogli fare decentemente (perché un'altra non sui BTS l'ho iniziata e mai finita) ahahahahahahaha.
Sono una pazza sadica quindi vedrete soffrire tante persone,😁 comunque oggi ho fatto la storia ma aggiornerò ogni domenica se ci riesco e se ho idee altrimenti ritardo un po ma mi faccio perdonare con un capitolo più lungo okeeeee?? Spero di si sennò non so che fare.Baci Lu-chan.
STAI LEGGENDO
Dangerous love - JIKOOK
Fiksi PenggemarJimin ama Jungkook. Jungkook non è sicuro di essere omosessuale. Riuscirà Jimin a conquistare il piccolo Kookie? ... Beh lo scoprirete già da primo capitolo quindi... quindi un cavolo zaoo. Jimin x Jungkook Boy x Boy don't like don't scassare il d...