Noi gente pazza ragioniamo col cuore
L'anno scorso è stato un anno talmente lungo che non mi sembra vero che sono passati solo poco più di 12 mesi, soprattutto per quanto riguarda la scuola.
Il pensiero di dover tornare dalla vacanza a Washington con Derek per recuperare tutti i compiti di un'estate in una settimana mi uccide, specialmente visto che odio la monotonia.Quest'estate invece è stata tutt'altro che monotona: posso riconoscere di essere cresciuta, parecchio, anche se avrei preferito spiegare che ciò fosse dovuto al trasferimento o boh, al matrimonio di mio padre, invece no... Non sono nemmeno riuscita a partecipare al funerale, ero io la causa.
La morte di Jordan é stata una vera tragedia. Non ho mangiato nulla di sostanzioso per almeno un mese e Scott è riuscito a farmi alzare dal letto solo convincendomi del fatto che se non l'avessi fatto sarei stata bocciata.
Mi sarebbe anche andato bene, ma l'idea di restare un anno in più in quella maledetta scuola mi ha fatto vomitare le poche cose che avevo ingerito.Tuttavia quest'estate mi è servita molto a riflettere su ciò che è importante nella vita e dopo la proposta di matrimonio fatta subito dopo essersi svegliato dal coma, Derek mi ha regalato un anello che porto come collana come promessa.
Purtroppo a 17 anni non posso sposarmi, se no l'avrei fatto.-pronta a tornare a casa? - la voce roca di Derek mi risveglia dai miei pensieri e non perdo occasione di guardare lui, il suo sguardo concentrato alla guida e il paesaggio monotono di Beacon Hills.
-non proprio- rispondo. Questa città mi è mancata, soprattutto i miei amici e la mia famiglia, ma tornare qui equivale a far rinascere in me molti ricordi, soprattutto quelli negativi.
-ci sarò io al tuo fianco- afferma lui e mi afferra la mano baciandola, quanto amo quando fa così.
Dopo poco più di 10 minuti entriamo nel vialetto della casa di mio padre... E di Melissa... La mia casa. Si, perché nonostante tutto l'avvenuto questa è diventata la mia città, dove ho conosciuto dei veri amici e il vero amore.
Non appena sente la macchina entrare nel vialetto, Scott esce di casa seguito da Allison e ci corre incontro a prenderci le valigie.-Bentornata a Beacon Hills! - esclama felice Scott e io lo abbraccio, raggiungendo poi le braccia di Allison.
-come è andato il viaggio? - mi chiede lei mentre Derek saluta con un sorriso i due.
-Bene, un po' lungo però, ho tanta voglia di rilassarmi in un bel bagno caldo - rido io e faccio per prendere l'ultima valigia rimasta, ma Derek mi anticipa.
-nessun problema, vai pure a rilassarti, intanto io e Allison pensavamo di ordinare la pizza per cena, visto che siamo solo noi- io annuisco soddisfatta e vado su per le scale, dirigendomi verso la stanza che è stata testimone di tutti i momenti più intimi con Derek. .
-io lascio questa e poi vado a casa, arriverà James a cena e non mi piace farlo aspettare, devo anche fare la doccia. - afferma Derek e mi saluta con un bacio a stampo mentre scende per uscire dalla porta come persone normali e non come suo solito. Mio padre e Melissa tornano domani dal viaggio di nozze, quindi ho più tempo per disfare le valigie.
Quando finalmente rimango sola mi tolgo i jeans per indossare l'accappatoio e dirigermi dentro la vasca da bagno, rilassandomi dopo questa lunga giornata e pronta per un nuovo anno qui a Beacon Hills, ritornando alla "normalità", quando all'improvviso mi arriva un messaggio.
Da Isaac.
Ciao splendore, so che sei tornata in città, non vedo l'ora di rivederti!
STAI LEGGENDO
NO PROBLEM 2 || Derek Hale
Fiksi PenggemarDopo il suo primo e intenso anno a Beacon Hills, Skyler è tornata e con lei altri problemi e personaggi. Riusciranno Hale e Green a restare uniti o qualcun altro riuscirà a prevalere e rompere quello che si pensava fosse amore eterno?