twenty-four;

3.9K 287 221
                                    

« dammi la mano »

jimin aveva chiesto a yoongi di andare al parco insieme, continuando a pensare che stesse passando dei bellissimi momenti con hoseok: aveva proprio le allucinazioni.

yoongi non riuscì a dirgli di no, jimin gli aveva fatto gli occhioni da cucciolo, e poi non voleva rovinare questa relazione che pian piano stava crescendo sempre di più.

e così uscirono di casa.

« perché? » chiese yoongi guardandolo.

« perché voglio stringerti la mano daddy » rispose jimin dolcemente, sfarfallando le ciglia.

yoongi sentì qualcosa muoversi all'interno del suo stomaco nell'udire il modo in cui l'aveva chiamato.

lo guardò camminare vicino a lui:

sembra così innocente e puro pensò mentre i suoi occhi brillavano.

qualche ora fa era completamente un'altra persona

certo che.. è davvero.. carino

« allora daddy? » yoongi sentì un altro strano movimento dentro di sè.

distolse lo sguardo da lui, poi intrecciò la sua mano con quella del minore, senza dare però alcuna risposta.

jimin esultò interiormente quando sentì la mano del maggiore unita alla sua.

yoongi e jimin camminarono per un po', tenendosi per mano e stando in silenzio.

la gente attorno a loro li guardava male, ma nessuno dei due aveva intenzione di separarsi l'uno dall'altro.

« hoseok hyung~ » sussurrò jimin ad un certo punto.

yoongi sentì una fitta al cuore quando udì il nome di hoseok invece del suo.

« si? » cercò di non far notare al minore il suo disagio.

« prendiamo un gelato? » chiese guardandolo negli occhi.

yoongi ci pensò per un attimo, poi annuì, e insieme presero un gigantesco cono.

« ecco a te » yoongi porse al biondino un cono color rosa chiaro.

jimin lo prese in mano, poi portò il gelato alla sua bocca.

il minore leccava tranquillamente il suo gelato alla fragola, mentre il maggiore cercava di non fissarlo e di non fare pensieri sporchi su di lui.

« hyung ne vuoi un po'? » jimin notò che yoongi lo stava fissando.

« uhm, okay » yoongi avvicinò una mano per afferrare il gelato.

jimin lo portò alla sua bocca facendolo così assaggiare al maggiore.

yoongi si sporcò tutte le labbra di gelato, così prese un fazzolettino per pulirsi.

jimin lo fermò unendo le loro bocche in un dolce bacio al gusto di fragola. chiuse gli occhi, mentre il suo cuore batteva all'impazzata.

yoongi inizialmente non ricambiò per la sorpresa, poi si lascio trasportare dalla passione di jimin.

il minore gli succhiò le labbra, rimuovendo tutto il dolce alla fragola.

yoongi avvicinò jimin a sè poggiando le sue mani sul soffice viso del minore.

il maggiore inserì la lingua nella cavità orale del minore facendolo sussultare.

yoongi era felice di passare del tempo con jimin, ma nel profondo sapeva che tutto ciò era solo finzione.

lo prese per un polso portandolo fino al bagno: si chiusero dentro una cabina.

yoongi fece scontrare jimin con il muro, in modo da bloccarlo completamente.

si avventò sul suo collo, riempiendolo piano piano di baci.

jimin ansimava, chiamando hoseok con gli occhi socchiusi e la bocca spalancata.

yoongi cominciò a mordere il collo del minore avidamente, succhiando e baciando le parti che aveva messo tra i denti.

« h-hyung » ansimò più forte jimin quando sentì l'intimità di yoongi sfiorare la sua.

« c-continua ti prego » lo supplicò con un gemito il minore.

il maggiore gli prese i fianchi e lo spinse più verso di lui, facendo eccitare jimin sempre di più.

« h-os ah yoong-i » ansimò jimin.

il maggiore si staccò da lui, confuso.

« mi hai chiamato yoongi? »

~~~~~~~~~~~~
non posso nemmeno andare in grecia che già siamo a 7k visualizzazioni..

• greeκ τeαchers ; yοοnmιnseοκ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora