Allora... *Prende un bel respiro*... Ho appena finito l'ultimo esame di entrata, quindi per riprendermi emotivamente faccio challenge inutili, obv.
Dunque sono stata taggata da -Lunako- (sei tu, vero??????) Per questa challengeQuindi iniziamo!!
1)
No, non shippo Levi e Mikasa come fidanzati ma i due Ackerman li vedrei troppo bene come fratelli >.<2)
Da notare i due banner di SAO3)
Sono Yuno da "Mirai Nikki", Sinon e Yuuki da SAO, Shiro da "No game no life" Annie e Mikasa da AoT, la Fun Girl (il mio simbolo ormai), Ed Sheeran e lo stemma della Legione Esplorativa sempre da AoT
4)
(LUZOMU lo conosci per caso? XD)
5) no, che depressione...
6) dipende da che libro e che film obv
7) 100000000000...000000000...0000001
8) granita?? Ho letto bene?! Ci credete se vi dico che ho mangiato/bevuto solo una granita nella mia vita e non mi è nemmeno piaciuta?
9) ho 3 fratelli aquisiti e una sorella di sangue, diciamo. Per privacy non metto i loro nomi.
10) stavo facendo educazione fisica e una mia amica mi ha fatto notare di avere un buco nei pantaloni in un certo posto... Non ci tengo a precisare sinceramente...
11) ascoltarmi, nient'altro. Non parlo spesso principalmente perchè nessuno mi ascolta...
12) sinceramente proprio ora non sto ascoltando nulla, mi godo il dolce silenzio che non si prova spessissimo in casa mia, ma forse tra un po' mi ascolterò "Ignite" o qualcosa dei Coldplay, non so...
13) non ho voglia di taggare sorry
E questa challenge è giunta al termine, taggatemi pure quando volete, non mi danno fastidio queste cose.
Detto ciò alla prossima personcine!!
~Idk