Dunque, sono stata taggata da Alexiayadira, o almeno credo, quindi non so che altro dire, iniziamo!
1) "I'm on my way
Driving at ninteen down thoose country lanes
Singing to "tiny dancers" and I miss the way you make me feel
it's real
We watched the sunset over the castle on the hill" chi indovina la canzone ha tutta la mia stima.2) chi io? Fandom? PUAHAHAHAHAHAHA SE IO APPARTENGO AD UN FANDOM??
beh sí, iniziamo con il luuungo elenco di fandom a cui appartengo:
-AoT
-Soul Eater
-Tokyo Ghoul
-Yandere Simulator perché sí ha un fandom pure lui
-Mirai Nikki
-Coldplay's
-Ed Sheeran
Tutti gli altri anime che ho visto li ho visti e basta, non ne seguo il fandom.3) dunque, darei il primato a AoT perché é il primo anime che ho visto sapendo che era un anime, poi ho letto sia il manga che visto la serie e mi ha appassionata fin da subito, mi sono subito affezionata ai personaggi (brutta cosa brutta cosa, non fatelo se avete intenzione di vederlo vi prego!!!! I personaggi li dovete detestare tutti dal primo all'ultimo!!)
Quindi ecco perché adoro AoT e il suo fandom, perché grazie a questo ho pure conosciuto gente simpatica.4) cioè ora devo pure fare l'elenco delle mie otp? Ok facciamolo:
EreMika
AruAni
MikAnnie
SoMa
TsuStar
Kid x Liz (ma questa ship ha un nome?)
Yuno x Yukitero
TouKen
Kirito x Sinon (scusatemi ma non posso non shipparli, insieme sono la perfezione)
Asuna x Yuuki (perché quando la nomino mi viene da piangere? Eh?)
Taiga x Ryuuji
Minori x Ami
Menma x Jintan
Ash x Misty
Shiro x Izuna (viva lo yuri tra loli carine)
Feel x Kuramy
Sora x Steph (alzi la mano chi pensa che Steph sia una baka assurda)5) Sora x Shiro (sono fratelli, anche se non di sangue e una é una bambina di 11 anni, cioè anche no)
Krito x Liz
Kirito x Silica (qualcuno ci crede davvero, io non ho parole a riguardo)6) nessuna waifu e nessun senpai, mi dispiace.
7) ne ho piú di uno, sono:
Sinon (SAO)
Shiro (No game no life)
Maka (Soul Eater)
Mikasa (AoT)
Rem (Re: Zero)8) si chiama Jikan ma la conoscerete soltanto quando pubblicherò il mio libro qui su Wattpad
9) SHINIGAMIIIIIII 42 42 564 (Soul Eater)
10) nemmeno se mi regalate la action figure di Maka e Soul, mi dispiace... Cioè se me le regalaste davvero taggerei ma dato che nessuno me le regalerà allora niente da fare.
Alla prossima challenge!!
~Idk