Io: ma devo proprio?
Regia: sì maledizione sì!!!
Io: dai non ho voglia-
Regia: NON ROMPERE E FAI 'STA MALEDETTA CHALLENGE PRIMA CHE TE LA INFILO SU-
Io: ok ok ok ok ok la faccio, la faccio.
galiiia_16 mi ha taggata per questa challenge in cui devo dire 11 cose su di me, ma che challenge originale. Comunque, iniziamo!
1) sto ascoltando Viva La Vida dei Coldplay e sto piangendo, spero che qualcuno mi capisca.
2) ora sono in treno se a qualcuno interessasse.
3) per l'appunto, sto tornando da Roma.
4) non so se lo sapete ma vivo a Milano.
5) Milano è la città più bella del mondo.
6) sono nazionalista convinta, Milano è il mio orgoglio insieme al mio gatto e al libro che sto scrivendo.
7) ho scoperto che ho una fobia in forna lieve che potrebbe portare al suicidio se trascurata, ora sì che vivo meglio.
8) sto per finire di scrivere il libro tanto decantato da me nell'ultimo periodo.
9) ho già in mente un nuovo libro, che inizierò a scrivere appena finito quello che tra non molto pubblicherò, non vedo l'ora!
10) vorrei diventare una psicologa e lavorare in scuole superiori in futuro.
11) il mio gatto è bello, molto.
Ho finito finalmente.
Ora dovrei taggare ma non ho vogl- anzi no.
Taggo LUZOMU giusto per ricordarle che io esisto, che non deve dimenticarsi di me, che sono malvagia e che adoro darle fastidio (nah scherzo, sotto sotto ti voglio bene, sotto sotto però eh).