Richiesta da aiutatemiacambiare
High School AU!T/N T/C non aveva moltissimi amici nella sua scuola, infatti, tutti gli altri alunni della scuola che lei frequentava la conoscevano solo come la 'nerd'. Molto spesso veniva presa in giro perché portava gli occhiali e perché non usciva molto, non essendoglielo permesso dai genitori. T/N era comunque felice di quello che era, anche se ogni tanto voleva essere notata dalle altre persone. Una persona però notava T/N, e cercava di attirare la sua attenzione ogni volta che poteva: Jeon Jungkook, il ragazzo più famoso della scuola. Lui e T/N si conoscevano dall'asilo, ed avevano frequentato le stesse scuole, fino ad arrivare al liceo, in cui i loro sentieri si erano completamente separati: T/N era rimasta la persona più intelligente della sua classe, mentre Jungkook era stato 'corteggiato' da moltissime ragazze dal momento in cui aveva messo piede in quel maledettissimo liceo.
Jungkook detestava il fatto di avere perso i contatti con la sua migliore amica, anzi, con la persona di cui si era innamorato, e voleva recuperare il tempo perso con T/N il più presto possibile.
Era un giorno di primavera, l'unico giorno dell'anno in cui, incredibilmente, l'accesso a scuola era facoltativo. T/N era una dei pochi che andava sempre a scuola, e faceva assenze solo quando stava male.
Jungkook, il quale sapeva che T/N quel giorno andava a scuola, aveva deciso di non seguire i suoi 'amici' e di andare a scuola e rimanere con T/N.
Era poggiato sul muro, aspettando che la campanella suonasse. Aspettava di vedere T/N, e di scambiarci una parola prima di entrare in classe. Mentre osservava il cancello della scuola, vide una ragazza che leggeva un libro mentre camminava, ignorando tutto ciò che le era intorno. Quando T/N arrivò a qualche passo da Jungkook, lui sorrise e disse " Ehi tu!".
T/N sobbalzò, e fece cadere il suo libro a terra; raccolse velocemente il libro da terra, poi piegò un angolo di una pagina come segnalibro. "Scusa..." Rispose T/N, sistemandosi gli occhiali. "Jungkook?" Domandò sorpresa. "L'unico e solo" Rispose Jungkook con tono sarcastico.
"Cosa ti ha spinto ad essere qui in questo giorno di scuola facoltativo?"
Chiese T/N, resa curiosa dalla presenza del suo amico.
"I miei amici volevano andare a fare una passeggiata a Gwangbokro (quartiere di Busan), ma a me non andava, quindi... sono qui" Rispose Jungkook. "E non ti sei lasciato trascinare dalle tue amiche?" Chiese T/N. Jungkook pensò che T/N era sicura che a lui importava di quelle ragazze, ma Lui cercava di ignorarle ogni volta. Prima che potesse dare una risposta, la campanella suonò, e Jungkook, T/N, e i pochi altri alunni che erano andati a scuola quel giorno, entrarono nella scuola.
T/N si diresse verso sua classe, non fermandosi davanti al suo armadietto, come sempre. Jungkook vide che T/N stava facendo fatica a portare i libri, quindi corse verso di lei e le aprì la porta. "Grazie" Disse T/N, imbarazzata, ed entrò nella classe, per poi sedersi al posto più in fondo, e sistemare i suoi libri sul banco.
"Posso sedermi?" Chiese Jungkook "Sai, non trovo posto da nessun'altra parte". T/N sorrise, e anche Jungkook sorrise. "Sembra che il signor Kim non verrà oggi" Disse il bidello, entrando nella classe, spalancando la porta della classe "Voi due rimanete qui, cercherò un sostituto" i due giovani annuirono, poi il bidello uscì di corsa. "Sempre così, ogni anno" Brontolò uscendo.
Jungkook intanto guardava T/N: era completamente innamorato di Lei, ormai non riusciva a negarlo a se stesso.
"Senti, T/N..." Disse lui.
"Sì?" Chiese T/N.
"Io, bè... ti devo dire una cosa Sai..." Disse Jungkook. Non riusciva a parlare.
"Se non riesci a dirmelo scrivilo su un foglio o dillo a gesti" Rispose T/N. Certo. Pensò Jungkook. Un gesto.
Allora prese le mani di T/N tra le sue. "Ok, hai chiesto un gesto, No?" Disse "Eccolo..." E baciò T/N.
T/N si alzò da dove era seduta, ed uscì dalla classe di corsa.
All'improvviso, Jungkook sentì un urlo.
"WOooo-Oooh!" Era T/N.
Il ragazzo si mise a ridere, e andò a cercare la sua 'fidanzata'.Author note
Ok. 710 parole😅!
Penso che questo sia l'immagina più lungo che abbia mai fatto.
Spero che vi sia piaciuto!😁😁