2~ Taehyung (V)

548 20 3
                                    

Richiesto da -sonyendan
Kpop Idol AU

T/N ha debuttato da un mese sotto la BIGHIT Entertainment. Sta avendo molto successo, ed infatti è stata invitata al programma Weekly Idol con i BTS. T/N, come i suoi fan sanno, è amica dei BTS, e le ARMY pensano che lei e Taehyung siano fidanzati o che si stiano frequentando. Perché? Perché ogni tanto T/N e Tae vengono beccati in dei negozi a fare shopping, in un ristorante, oppure in un Bar.
Comunque, T/N è vestita così:

Ed è contenta che la sua stilista non le ha fatto mettere una gonna o un vestito, perché fare la 2x dance con una gonna sarebbe scomodo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed è contenta che la sua stilista non le ha fatto mettere una gonna o un vestito, perché fare la 2x dance con una gonna sarebbe scomodo. T/N, i BTS, e Defconn e Hyung-don, i conduttori del programma, erano pronti per cominciare il programma. "Ciao a tutti!" Comincia Hyung-don "Oggi siamo in compagnia dei BTS e di T/N!" e T/N ed I BTS si inchinano al pubblico. Taehyung è vicino a T/N. "Ok, oggi cominceremo con il fare delle domande a  T/N, visto che questa è la sua prima volta qui. Allora T/N, le tue fan e le ARMY pensano che tu e V siate fidanzati. La BIGHIT però non ha detto nulla, quindi è possibile che sia tutto vero. Vorresti dirci qualcosa?" Chiede Defconn. T/N sembra molto a disagio: infatti era la sua prima volta in un programma, e molti Sanno che parlare davanti a una telecamera la mette in imbarazzo. "Allora" Dice Taehyung "Visto che entrambi siamo riempiti di messaggi dai nostri fan che ci chiedono sempre la stessa domanda, io rispondo con la verità: io e T/N siamo fidanzati da 2 mesi." Hyung-Don e Defconn sorridono, poi T/N aggiunge "Sì, giusto". Tae le prende la mano, poi il programma continua. "Dopo questa bellissima notizia, cominciamo con la whisper  Challenge" Dice Hyung-Don. "Noi adesso vi daremo un blocco di fogli, dove voi scriverete una parola, e la dovrete far vedere solo al primo della linea. La prima squadra è composta da Tae, RM, Jungkook & Jin, insieme a T/N.
Questo è il video originale:

Alla fine, Jin & T/N sono arrivati primi perché hanno indovinato quasi tutto, a differenza degli altri.

Dopo il programma, Taehyung e T/N sono andati  a fare shopping..... da GUCCI, e Tae compra questa a T/N:

Author noteQuesta è stata un Pò  difficilotta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Author note
Questa è stata un Pò  difficilotta. Non, è bellissima, ma Spero che vi sia piaciuta, ci ho provato! Questi sono i miei primi immagina😅


BTS IMAGINES {RICHIESTE CHIUSE} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora