Capitolo 2

5 0 0
                                    

Sono le 17.30 del 28 marzo,la mia migliore amica Sonia è già qui a casa mia per lisciarmi i capelli.
Alle 18 sarebbero arrivati gli altri e saremmo andati a mangiare la pizza in un ristorante vicino a casa mia.
- - - - -
Sonia mi sta lisciando i capelli da circa 2 minuti e sto già cuocendo.
Per ammazzare il tempo andiamo su Instagram,facciamo storie e cazzeggiamo.
SIMONE HA PUBBLICATO UNA STORIA.
Panico più totale,il telefono mi si blocca,come solito fare quando devo vedere le sue storie.
"MAMMAAAA DAMMI IL TUO TELEFONO" dico subito ansiosa a mia mamma,che mi porge il telefono.
"Scusa ma Simone ha pubblicato una storia" dico con la faccia da santarellina.
È una video di lui che fa l'emerito coglione,come al solito!
Solo quel ragazzo riesce a farmi sorridere così tanto.
Non so cosa faccia per farmi diventare così dipendente da lui..dal suo sorriso.
Sono solo le 17.45,ancora 15 minuti di "bollimento" sotto la piastra.
Nel frattempo faccio la videochiamata con la mia migliore amica a distanza,Arianna.
La conosco da moooolto tempo anche se non ci siamo quasi mai parlate,abbiamo legato tanto negli ultimi tre mesi. Nonostante la distanza è sempre pronta ad aiutarmi e rialzarmi quando cado.
Ad un certo punto mi fa: " Sara stavo pensando...Simone per andare in Romania è partito dal tuo paese,no? Ecco..domani  torna.
Tu ora alzi il culo e vai da lui"
Stavo per piangere.
Il mio sogno si sarebbe realizzato.
Nel mentre sono arrivate le 18....

Tutto quello che ho.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora