Capitolo 3

4 0 0
                                    

Nel frattempo si fanno le 18.
Dopo pochi minuti suonano Elisa e Simone(il mio migliore amico ahah).
Sono persone davvero speciali per me,non saprei come fare senza di loro.
Appena arrivati a casa mia,(abito al 4º piano,quindi immaginate quanto tempo ci abbiano messo)mi cambio e ci dirigiamo al ristorante.
È un posto molto carino,ci andiamo spesso d'estate.
Finito di mangiare,Sonia propone di andare al parco..
Fin da piccola quel posto mi è sempre stato a cuore,forse perché mia mamma ci lavora,fatto sta che sono particolarmente legata a quel parco e alle persone che ci sono.
Ci avviamo verso il parco,e quando stiamo quasi per arrivare Elisa mi dice "sara c'è una sorpresa per te..." devo ammetterlo,ho pensato subito a Simone.
Ma sapevo con certezza che quell'abbraccio non sarebbe mai accaduto,o almeno,non quel giorno.
Escludo l'ipotesi di Simone e penso a cosa mi avessero potuto fare...

OHOHOH...ho capito.
Nel nostro parco ci sono dei guardiani che controllano che i ragazzi rispettino le regole..
Sono particolarmente legata a uno di essi (beh è l'unico simpatico,gli altri sono vecchi).
Si chiama Roberto,ha 24 anni.
Ci tengo molto a lui,come lui tiene molto a me.
Mi ha sempre vista come una sorellina,mi ha vista crescere e il nostro rapporto è bellissimo.
Anche se certe volte litighiamo.
Mi aveva appena detto che quella sera ci sarebbe stato lui,quindi poteva averne a che fare...
Mentre mi facevo tutti questi complessi,arriviamo finalmente nel parco.
Mi sbendano e boom!! Come pensavo,Roberto con in mano un cartellone con tutte le nostre foto.
Non me lo aspettavo,non me lo sarei mai aspettata.
Lo abbraccio,abbraccio tutti e li ringrazio.
Simone dice "sara aspetta i regali non sono finiti" ero tipo:whaaaat!!!???
Dico solo un "ok"..ma credetemi,stavo esplodendo dall'ansia.

Tutto quello che ho.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora