Capitolo 4

2 0 0
                                    

Stavo esplodendo dall'ansia,speravo in qualcosa che avesse a che fare con vandelli.
Roberto mi porge una busta,abbastanza piccolina,normale AHAHAHAHAHA avete capito.
La apro,e...Dio,uno svenimento.
Comincio a piangere a dirotto e a saltare dappertutto.
È un biglietto del treno per bologna.
Avrei potuto vedere Simo,nicole,Beatrice e Ilaria.
Molte persone a cui tengo molto,mi sono sempre state vicine nonostante la distanza.
Roberto apre le braccia,mi ci fiondo subito,in lacrime,per ringraziarlo,è grazie a lui se vedo Simone.
Questo proprio non me lo aspettavo.
È sempre stato molto geloso di Simone,quindi l'ultima cosa che mi sarei aspettata era un biglietto del treno.
Appena mi stacco dal suo abbraccio,vedo la sua maglia tutta fradicia(?) dalle mie lacrime.
Lacrime di felicità,di gioia.
Però una domanda mi sorgeva:i biglietti erano due,chi sarebbe venuto con me?
Così lo chiesi.
Elisa mi rispose "siamo tutti minorenni,tranne Roberto e tua mamma,ma tua mamma lavorava quel giorno,così viene lui con te"
Il viaggio più importante per me con là persona più importante che esista.
Oh,giusto,prima non vi avevo detto un piccolo dettaglioooo.
Roberto è quasi il mio migliore amico lol.
Quindi non fatevi idee strane per come ne parlo.
Guardo di nuovo quei biglietti e scoppio a piangere in una maniera assurda.
Mi fiondo tra le sue braccia.
La mia casa.

Tutto quello che ho.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora