Capitolo 1-il centro

294 11 9
                                    

[Pov's Jimin]
Quel giorno io e Yoongi ci dovevamo incontrare, era da tanto che non passavamo una giornata da soli solo io e lui e bhe...non stavo nella pelle.

Mi preparai mettendomi una maglia a righe nere e rosse e un paio di jeans neri, anche se con i capelli rosa non si abbinavano molto.

Uscii di casa e mi iniziai a dirigere verso il centro, pensando a quanto fosse bello e figo Yoongi...EH MA CHE STO DICENDO, NON SONO GAY (si si è il pensiero che conta Jimin).

[Pov's Yoongi]
Ero felice di essere uscito da quella casa per vedere Jimin, se fosse stato per qualcos'altro, qualunque cosa, mi sa che avrei preferito il letto.

Stavo andando in centro, con la mia solita giacca di pelle, ascoltando "Fxxk it" dei Bigbang, quando mi immaginai Jimin che mi veniva incontro: capelli rosa, il viso più bello e sia cute che rude allo stesso tempo, la maglia, probabilmente a righe e i pantaloni, sperando che avesse quelli di pelle che risaltano così tanto le sue "curve" e il suo c-ehm, nulla...bhe insomma: sarei morto solo nel vederlo.
Con questo non sto dicendo che mi piace, non sono mai stato gay/bisex/pansessuale, ma lo ritengo bellissimo: la maggior parte delle ragazze mi fa cagare, soprattutto per il fatto che ho un debole per le ragazze basse e con i capelli corti...basse come Jimin (sorry jiminnie).

Raggiunsi il centro in anticipo e mi sedetti su una panchina.
Guardavo il telefono per non dare nell'occhio o magari sembrare uno che si è perso o cerca qualcuno, tuttavia alzavo lo sguardo ogni 2 secondi in cerca di un ragazzo con un sorriso lungo fino alle orecchie e due guance rosee come i suoi capelli e...MA CHE STO DICENDO?! È JIMIN, YOONGI. NON HA NULLA DI CHE.

Alzai lo sguardo per la trentesima volta e lo vidi venirmi in contro...

Little things-YoominDove le storie prendono vita. Scoprilo ora