Capitolo 4-stammi vicino

164 6 2
                                    

[Pov's Yoongi]
Era così bello, le sue labbra erano così belle.
Misi una mano sulla sua guancia per poi passare col pollice sulle sue lacrime ed asciugarle, la sua pelle era cosi morbida e rosea.

La mia mano rimase lì, ferma.

Il mio sguardo passò dalla sua guancia ai suoi occhi.
Ci guardammo.
Poi i miei occhi si abbassarono e videro le sue labbra.
Lo tirai delicatamente verso di me.
Iniziai a sentire il suo cuore battere, anche se la mia mano era sulla sua guancia.

Mi avvicinai così le mie labbra toccarono delicatamente le sue, sprigionando un mare di emozioni.
Tutt'ad un tratto sentii come se mi fosse mancato da sempre un pezzetto del mio cuore e Jiminie l'avesse riempito.

Trasalii in un brivido e mi lasciai andare verso di lui.

[Pov's Jimin]
Quando il maggiore mi baciò capii che da lì la mia vita sarebbe stata completa.
Le mie mani finirono sulla sua schiena e pian piano mi stesi sopra di lui.

Iniziammo a svestirci in mezzo a tutti i baci.

La sua pelle lattea era morbida e calda, gli morsi il collo e lo vidi trasalire dai brividi.

[Pov's Yoongi]
Il cuore batteva sempre più in fretta, ormai eravamo entrambi nudi.
Molto lentamente entrai in lui e iniziammo a farlo.

Pensavo alla nostra vita, come avevo conosciuto Jimin e come o dove mi sarei trovato in questo momento senza di lui.

La luce da gialla diventò arancione, i respiri da affannati diventarono normali.
Il minore si spostò su un lato tra le mie braccia, i baci iniziarono a diminuire e ad un tratto le palpebre di entrambi si chiusero.

Little things-YoominDove le storie prendono vita. Scoprilo ora