Capitolo 2-indecisi

201 8 1
                                    

[Pov's Jimin]
Ero appena arrivato che vidi il corvino seduto su una panchina guardarsi attorno.

Il cuore mi batteva forte. Forte come non mai. Quasi a farmi male.
Tuttavia era Yoongi...solo Yoongi. Sembrava che dovessi incontrare l'amore della mia vita invece che il mio migliore amico.

"Ciao hyung" sussurrai.
[Pov's Yoongi]
Alzai gli occhi e vidi quel piccolo mochi guardarmi.
"Hey Jimin"
J:"Allora...dove andiamo?"
Y:"Dovrei fare un salto in un ristorante quà vicino per andare a mangiare...sono uscito in "fretta e furia". Bhe, non proprio..."
J:"Scommetto che non eri andato a fare la spesa e non avevi nulla da mangiare"
Y:"Cavolo...mi conosci" dissi sorridendo e vedendo in lui un certo rossore sulle guance aumentare frettolosamente.
J:"Dai allora andiamo"
[Pov's Jimin]
Ad ogni passo che facevo mi aspettavo che Yoongi dicesse qualcosa, ma lo speravo disperatamente. Lui rimase zitto. Sembrava quasi imbarazzato.

Poi ad un tratto mentre stavamo mangiando mi disse:"Ti va di venire a casa mia dopo?"
Non sapevo che dire...e se poi succedeva qualcosa mentre eravamo da lui, se...CAPIVA.
Ora ero certo che trovassi qualcosa in lui, non so bene, ma con lui mi sentivo completo.
J:"Mh...okay (?)" dissi facendo finta di nulla.

Little things-YoominDove le storie prendono vita. Scoprilo ora