[Pov's Jimin]
Erano passate due o tre settimane da quando avevo lasciato Yoongi, non lo avevo più visto.In tutto questo mi ero messo con Hoseok e cazzo quanto mi piaceva, avevo già fatto sesso con lui almeno 5 volte.
Ora ero veramente felice, non che Yoongi mi avesse fatto qualcosa di male, ma ero passato dall'amarlo, all'odiarlo in due giorni.
H: "Hey Jimin oggi hai voglia di uscire? Intendo con i bts"
J: "Si va bene"
Gli diedi un bacio che lui ricambiò immediatamente.Finalmente dopo quell'anno passato con Yoongi a non uscire con nessuno potevo tornare da loro.
Mi vestii insieme ad Hoseok presi il giubbotto e andai al solito bar dove ci incontavamo sempre.
Tae abbracciava Jungkook sbaciucchiandolo ovunque, Jin si era messo con Namjoon e gli teneva la mano e io mi appoggiai su Hoseok.
Jin: "Ciao ragazzi, oggi siamo già al completo."
J: "In che senso?"
Jin: "Nel senso che Yoongi non viene, non sta bene"
Nam: "Già...mi ha detto di dirti che è andato a fare un giro nel suo vecchio posto...non so esattamente che significhi"Mi alzai dalla sedia
Indietreggiai guardando i ragazzi uno per uno
Mi voltai e iniziai a correre più veloce che potevo[Pov's Yoongi]
Dovete sapere che prima di tutto
Prima di Jin (che mi aveva "curato" dalla depressione)
Prima di Jimin
Ero depresso, ma tanto.Sentivo un buco nero al posto del cuore.
E quando non avevo nulla da fare andavo al vecchio ponte ai confini della città.
Era un ponte fatto con pietre e cemento, mezzo crollato, e sotto di esso ci passava per metà un po d'acqua e per l'altra metà c'erano delle rocce.
Era bello perché non ci passava mai nessuno ed il ponte sfiorava quasi le punte degli alberi, in modo da sentire meglio il canto degli uccellini.
Ora ero su quel ponte, guardavo in basso.
Misi una gamba sul muretto e poi anche l'altra, mi tenni con le mani continuando a guardare in basso.
Pensai e pensai, rimuginai su tutto quello che era stato.
Sussurrai
"Non posso vivere senza di te, non ho nessuno, né gli amici, né la famiglia...nessuno"Lasciai le mani
Sentii il vento scorrermi tra i capelli per manco due secondi
E poi un tonfo
Me n'ero andato
[Pov's Jimin]
Seguii il fiumeVedevo da lontano il ponte, ma Yoongi non c'era
Perché non c'era?
Corsi più veloce ancora
A 3 metri dal ponte mi fermaiLo vidi
Un corpo
Accasciato a terra
E una pozza di sangue
L'acqua diventava rossa
Cosa avevo fatto
Mi accasciai a terra iniziando a piangere
Non riuscivo più a muovermi
Non riuscivo più a pensare o a ragionareSentii come qualcosa sfiorarmi la guancia
Aprii gli occhi
Davanti a me era sbocciata una rosa
Una rosa rossa
Come il sangue che non mi sarei mai più tolto dalla testa.
STAI LEGGENDO
Little things-Yoomin
FanfictionDove jimin non è sicuro del suo orientamento sessuale e yoongi lo "aiuterà"