sixteen

520 72 1
                                    


09/06/1995

"Jeon Jungkook,

è l'ora di scriverti la mia ultima lettera. Credo sia meglio così perché ormai mi trasmettono solo angoscia, solo a rileggere queste due righe ho le lacrime agli occhi. Voglio riservarti tutti i miei pensieri e le mie parole, per quando ci rincontreremo. L'affetto nei tuoi confronti, ha acquistato consapevolezza, maturità e forza. Questa lontananza che mi ha portato solo sofferenza terribile, mi ha però fatto capire anche quanto sia immenso il posto che ti sei preso nel mio cuore e nella mia vita. Ti amo da morire, molto di più di quando sei partito. Sento la tua mancanza come un dolore sordo, continuo e familiare, come se facesse ormai parte di un mio organo o un mio muscolo. Ti penso continuamente e sto vicino a te con l'anima sempre, anche durante le notti fredde e stellate che so che anche lì ti perdi a guardare. Sono con te sempre, amore mio, anche quando ti eserciti, e so che riesci a sentirmi. Prima o poi arriverà il momento bellissimo in cui ti avrò davanti a me, lo so Jungkook. Verrò a prenderti all'aeroporto magari, come vuoi tu, io sono sempre qui per te. Non riesco a continuare perché inizio a sentirmi mal-"

Taehyung smise di scrivere  e la penna gli cadde pesantemente dalla mano destra, quando sentì la porta aprirsi, da sola. 

for my lover ¡ kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora