five

543 77 2
                                    

22/03/1995

"Amore mio,

come al solito, mi ritrovo su questa scrivania color caffè a scriverti i miei pensieri, perché quando ho tempo libero, mi piace trascorrerlo a dedicarti parole che profumano d'amore. Sei sempre in prima fila nei miei pensieri. Sicuramente sono anche ripetitivo, perdonami, ma è perché tu sei l'amore della mia vita, e voglio assicurarmi che tu non lo dimentichi mai. Quando mi guardi, mi sento un imperatore invincibile, Jeon Jungkook. Sei la cosa più bella e straziante che mi abbia devastato e investito la vita, sappilo. Le parole per dimostrarti il mio amore scarseggiano, ma il mio affetto e la mia stima per te mai. Mi basta soltanto mettere parole nere su questo foglio bianco panna, per essere felice. Sorrido al solo pensiero che tu le stai leggendo, e che potrebbero farti forza. Sono convinto che più scrivo, più rafforzo il nostro legame. Perciò ti scrivo sempre, e anche se i francobolli se li fanno pagare un occhio della testa, non m'importa. Mi spoglierei di tutto ciò che ho per te, mio Jungkook. Scusa se solo qui ti ho detto quanto ti amo, ma sai quanto sono timido. Anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere la tua faccia imbarazzata, sono stramaledettamente pazzo di te e ti amo da morire."

for my lover ¡ kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora