Immagina: incontro

5.9K 152 51
                                    

OK IN QUESTA COSA CI VEDO PARECCHIO DISAGIO :) MAH OK.

NAMJOON : 

Ok immagina di essere seduta ad un tavolino di un bar , una tazza di caffè , cuffiette , libro . E' tutto perfetto , sei tranquilla . Hai finito il caffè e decidi di andare via . Da lontano noti un ragazzo molto carino che ti sta guardando , stranamente ti ricorda qualcuno . Arrossisci e ti dirigi verso la porta per prendere il cappotto Prima che tu possa prenderlo lo stesso ragazzo di prima ti aiuta a prendere la giacca.                                                                                                                                                              _: ciao sono Namjoon :_                                                                                                                                                      Non ci credi o meglio non puoi..........ok ti ha parlato .

_: io sono (TUO NOME) _: 

_: piacere di conoscerti bambina _: 

>/////<   diretto il ragazzo                                      

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

   JIN                   

Immagina di essere al corso di cucina e non vedi l' ora di iniziare . Sai cucinare e tutti ti fanno i complimenti per i tuoi piatti , ne vai fiera . E mentre sei immersa nei tuoi pensieri ecco che dalla porta entra quello che dovrebbe essere il maestro . "ALLA FACCIA DEL MAESTRO" pensi tra te e te .... ok è carino, molto figo ma decidi di pensare alla cucina . Il maestro sta supervisionando tutto e cerchi di non farci caso . Stai tagliando le verdure quando all'improvviso decidi che ci vogliono anche sangue e pezzi di dita . Urli dal dolore . Il maestro corre subito verso di te e ti aiuta .

_: sono Jin ... e tu non hai idea di come si taglino le verdure _:

_: ehi ... non è vero _: ti porti le braccia incrociate al petto .

_: sei così carina ... ti va di uscire ?:_ 

Arrossisci e accetti .

MA AWWW QUANTO E' DOLCE IL NOSTRO EOMMA PREOCCUPATO PER TUTTO 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

YOONGI

in giro per Seoul e stai facendo molte fotografie per ricordo , non sei coreana ma giapponese e quindi vuoi dei ricordi da riportare a casa . Decidi ci fare un giro nel cuore della città e di camminare un po . Stai camminando quando ti senti afferrare il braccio . Sei accanto ad un grande edificio lussuoso .

_: ehi dove sono ?_:   chiedi attendendo una risposta .

_: sei nella mia testa e nel mio cuore _: ti risponde un ragazzo accarezzandoti la guancia .

_: ma ... chi sei ?:_ 

_: la mia futura ragazza _: 

Arrossisci e ti avvicini a lui che ti bacia .
Ma.... ma è Yoongiii .

I'M CRYING il mio inglese fa schifo ma dettagli .

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

HOSEOK

Stai correndo per le scale della casa discografica , il tuo produttore voleva vederti per parlare di un contratto . MA SEI TERRIBILMENTE IN RITARDO . Stai pensando a cosa possa accadere , ma ci rinunci . Una figura sta scendendo le scale e ti urta.Cadete entrambi e la figura è sopra di te , lo guardi in faccia ed è Hoseok . Arrossisci e quando cerchi di alzarti sfiori ( MOMENTO CLUE) il suo membro . Diventi viola dall' imbarazzo . 

**UN ORA DOPO** 

Hai finito i colloqui e non trovi la tua collana ... dove sarà quella collana , per te è importantissima .

Ti arriva un messaggio 

:: Baby girl ... oltre ad una bella erezione qui hai lasciato anche la tua collana

                                                                                                                                                     Hoseok::

DA DOVE MI ESCONO QUESTE LAMPADINATE ... COME IL TERMINE LAMPADINATA

#########################################################################

JIMIN 

MAH ALLORA JIMIN QUANDO TI VEDE SBAVA E TU DICI DI NO ... LUI INSISTE E CEDI 

COME SI FA A NON CEDERE 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

TAEHYUNG

Se per strada con le carte della tua università , studi , studi , studi per essere pronta .

Sei tranquilla ma anche stanca , hai studiato anche la notte prima .

Stai andando verso casa , devi arrivarci subito perchè hai tante cose da fare .

Con tuo solito fare di leggere e non guardare la strada vai a sbattere contro qualcuno e i tuoi fogli volano manco fossero colombi.

_: mi dispiace _: dite tu e il bellissimo ragazzo che hai di fronte . Vi abbassate per prendere i fogli e vi date una testata . 

Ridete come due bambini e lui si gira verso di te 

_: mi fa impazzire il tuo sorriso _: ARROSSISCI DI COLPO

OK OK CUCCIOLINO 

MANCA IL MAKNAE .. ODDIO SCIOGLILINGUA 

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Jungkook 

Sei nella sala prove per incidere il nuovo pezzo . Provi le varie note e melodie .

Tutto sembra andare bene e quindi inizi a registrare .

Canti la canzone di Adele . Someone like you .

Finisci la registrazione e ti accorgi di una spia che ti ha ascoltata da dietro la porta .

Urli vedendo il ragazzo che esce allo scoperto .

_: m-mi hai ascoltata ?_: 

_:sei un angelo piccola _: 

Arrossisci e cantate la canzone insieme -


FINITO GLI INCONTRI CON I BTS ... CHE FATICA DI PAZZI . SONO APPENA TORNATA DA SCUOLA E CHI HO INCROCIATO SUL MIO CAMMINO ?! LA PROF DI MATEMATICA YEE ... AHHH LA ODIO . LE FAREI FARE LA FINE DELLA PIGNATTA ... SFOGHI PT 1  ... ALLORA COSA VI PIACEREBBE NEL PROSSIMO CAPITOLO ?

YUI....

Type of ×BTS×  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora