Primo appuntamento××Namjoon

4.6K 100 62
                                    

Il nostro leader è molto romantico quanto pervertito ... (oh mio Dio non sta succedendo a me ... perchè io mi ritrovo sempre a scrivere ste co....ok ok ) ecco il capitolo del vostro primo appuntamento con Namjoon ... chiudete gli occhi e immaginate .
Yui parte del cervello non fusa  : imbecille come fanno a leggere ?
Yui fusa : sta zitta .

Sei davvero tesa all'idea di stare in compagnia a Namjoon per una sera intera.
Sei preoccupata di annoiarlo e di deluderlo .
Lui ti piace e credi di piacere a lui .
Ti fiondi con la testa nell'armadio e cerchi qualcosa da mettere . Scegli un vestito nero monospalla e decoltè nero .
Tieni i capelli sciolti e ti trucchi un pò .
Sembri a parer tuo molto sexy ma decidi di aggiungere una collana .
Sei pronta quando senti il campanello . Una parola ANSIA , sei in ansia .
Vai ad aprire e ti ritrovi Namjoon appoggiato al muro con una rosa rossa tra i denti . Pensi all'ipotesi di svenire ma sorridi .

- questo è per te baby girl ...-
Si avvicina a te e ti porge la rosa . La odori e in parte sa del suo profumo.

- grazie -
Sorridi ancora e ti porge la mano .

- andiamo piccola ?-

Gli prendi la mano e vi dirigete verso la macchina . Entrate e Namjoon appoggia la grande mano sulla tua coscia .
Arrossisci e respiri affannosamente.

- ti prego baby girl ... non fare così ... potrei fraintendere -

Ti giri verso di lui e lo guardi ad occhi spalancati .
- o-ok Nam -

- chiamami Oppa piccola -

Accellera e arrivate in questo ristorante lussuoso .
Entrate e un cameriere vi mostra il vostro tavolo , vi sedete e guardi con occhi luccicanti la sala . È bellissima illuminata dalle candele sui tavoli .

- Oppa è davvero bellissimo questo posto -

- tutto per la mia piccolina -

Ti prende la mano e arrossisci .
Continuate la vostra cena tra le chiacchiere e i vari tentativi di Nam che vuole contatto fisico .
Uscite dal ristorante e sei aggrappata al suo braccio .

- contenta baby girl ?!-

- si sono felice -

Vai a sbattere contro una persona che andava di fretta e cadi a terra accanto a Nam .

- ahh che dolore - dici ansimando per il dolore alle mani .

Ti fa alzare da terra e ti sbatte contro il muro .

- hei che fai -

- non resisto alla tua voce che geme baby girl -

- ah bene ... -  deglutislci con difficoltà visto che lui è a 5 centimetri dalle tue labbra .

- vuoi essere la mia ragazza ?-

A quella domanda ti fai più avanti e lo baci .

- si - dici sorridendo sulle sue labbra .

- ah mi fai impazzire baby girl -
Continuate a camminare fino alla macchina e ti riporta a casa . Sotto casa tua rimanete ancora un po a baciarvi .

- domani ho le prove Baby girl buona notte -
Entri dentro e torni indietro per dargli un ultimo bacio . Sorridi e torni dentro . Ti addormenti con un super sorriso sulle labbra .

Gente questo è l'appuntamento con Namjoon . Awnnn ho sonno e vado a dormire . Notte gente . Domani pubblicherò gli altri 6 e forse anche un +

 Domani pubblicherò gli altri 6 e forse anche un +

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Notte così

Type of ×BTS×  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora