Primo Appuntamento__Jin

3.3K 87 12
                                    

Vabbe ... sono resuscitata dal coma della scuola ... da domni a lunedì due temi al giorno . Kiss A.R.M.Y .

Sei seduta sul tuo divano e tra poco dovrebbe arrivare Jin . È il vostro primo appuntamento ma lui ha insistito per rimanere a casa e cucinare .
Mah contento lui .
Corri verso l'armadio e vorresti proprio sapere chi tu ha dato la grande idea di accettare la richiesta di Jin .
Indossi un vestitino rosa al ginocchio e aderente ma elegante .
Mooooolto carino ma non come il ragazzo che ti ha appena fatto saltare suonando il campanello .
Arrivi alla porta e la apri .
È sorridente e con quella camicia bianca è anche una bomba .
-: ciao (nome) :-

-: ehi ciao -: rispondi accaldata .

Inizia a controllare i riscaldamenti ma tutto spento .
Ok ok sei proprio tu .

-: bene -: dici imbarazzata quando lui si toglie la camicia e rimane in canottiera .

*IPERVENTILAZIONE*

Ha certi spalle da fare invidia ad un nuotatore .
Iniziate a cucinare e tu lo guardi curiosa del motivo per cui si sia tolto la camicia .

-: ehi che fai guardi ?!-:

A quella frase senti le mani sudarti e avendo una padella in mano lo colpisci per sbaglio .

-: OH MIO DIO JIN SCUSA -:

Jin è seduto a terra e tu sei accasciata accanto a lui .
Passi tre dita davanti ai suoi occhi .

-: ehi Jin quante sono queste ? -:

-: sto bene -:

Si alza e ti fa accostare al muro mettendo una mano sulla tua spalla .

-: una padellata ?! Babygirl ora me la paghi-:

Arrossisci e lui ti bacia delicatamente mordendoti il labbro inferiore .

Ti stacchi e Jin si dirige verso la cucina per controllare la cena .

-: carino il vestito -: Jin arrossisce e lo fai anche tu prima di passare il resto della serata tra le risate e la ottima cena preparata da lui .

Non ci credo ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa
TAT piango


Type of ×BTS×  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora