02

1.9K 104 67
                                    

"Forza, ho promesso al veterinario che ti avrei portato da lui. Quindi niente storie." Disse luhan al minore.

"Ma non ne ho voglia..." Disse il minore guardando luhan arrabbiato.

"Eddai! È un bellissimo ragazzo che ha curato millie, e tu sai quanto io tenga a millie." Disse luhan prendendo il minore per un braccio.

"È ovvio che abbia curato millie, è un veterinario e tu sei andato da lui." Disse taehyung sospirando, a volte si stupiva della stupiditá del suo hyung.

"Vabbè, fatto sta che sono passati tre giorni e oggi devo andare da lui. Quindi niente storie." Disse luhan prendendo il gattino e taehyung per poi uscire fuori da casa loro.

"Ma perchè sono venuto a convivere con te..." Sussurrò taehyung salendo in macchina col maggiore.

"Perchè tua sorella ti ha lasciato dopo che ha scoperto che sei gay." Gli ricordò luhan.

"Sì, ma io mi chiedo perchè con tutte le persone che c'erano io abbia scelto proprio te." Disse taehyung e luhan sorrise.

"Perchè sono gay anche io e perchè cercavo un coinquilino." Disse luhan per poi accendere la musica.

Calò un silenzio imbarazzante tra i due.
Taehyung continuava a pensare su come potesse essere fatto quel veterinario.

"Quindi? Come è fatto? Descrivimelo." Continuava a ripetere taehyung.

"Due occhi, un naso, una bocca, due orecchie, due mani, tre gambe..." Disse luhan.

"Tre gambe?" Chiese taehyung guardando luhan, il quale stupidamente rise.

"I capelli?" Chiese taehyung.

"Uhm... si, ce li ha." Disse luhan e taehyung sospirò.

"Sto parlando seriamente!" Disse taehyung.

"Okok...dei particolari che mi ha colpito sono: È alto, tanto alto. Ha un bellissimo fisico. I capelli tinti sul prugna. Un bellissimo sorriso. Le sue bellissime mani, dove a volte spuntano le vene. Labbra fantastiche. E, infine, i suoi dentoni...sembrano quelli di un coniglietto, sono molto dolci."

Spiegò luhan e taehyung era impegnato a fantasticare su una bellissima figura mascolina e palestrata con le caratteristiche che luhan gli aveva detto.

"Arrivati!" Disse luhan per poi slacciarsi la cintura, prendere mollie e chiudere la portiera.

"Forza taetae." Disse il maggiore incoraggiando il minore, il quale scese dalla macchina lentamente.

"Sono pronto." Disse taehyung.

I ragazzi si avviarono verso la clinica e luhan fece tenere millie a taehyung.

"Stupido gatto." Pensò taehyung per poi sentire luhan aprire la porta della clinica.

Taehyung velocemente entrò.
Entrò e guardò il pavimento.
Non voleva vedere in faccia il veterinario, era troppo ansioso.

Jungkook arrivò da luhan scusandosi.

"Scusa, ero andato a prendere il disinfettante per il gattino." Disse jungkook per poi sorridergli.

"Millie." Lo corresse taehyung, per poi ricevere una gomitata da luhan.

Lo sguardo e l'attenzione di jungkook si posarono su taehyung, che stava ancora guardando il pavimento.

"Scusalo, è ritardato." Disse luhan per poi prendere millie dalle mani di taehyung e darlo a jungkook.

Jungkook sorrise ed iniziò a togliere la benda a millie.

Come back ‖ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora