Erano le 14:30 del giorno dopo e jungkook aveva l'appuntamento a casa dei due ragazzi.
"Viale pechino 35 rosso, viale pechino 35 rosso..." Continuava a ripetersi jungkook sperando di non perdersi.
"Eccolo!" Disse il minore trovando la casa dei due maggiori.
Jungkook salí i due scalini per poi trovarsi di fronte alla porta, alla quale bussò.
"Arrivo!" Rispose uno dei due ragazzi da dietro alla porta.
Pochi secondi e la porta si aprí, rivelando la figura alta e scolpita di luhan.
"Sei in anticipo." Disse luhan sorridendo.
"Lo so, avevo paura di perdermi e allora sono partito prima. Non ho molto senso dell'orientamento." Spiegò il minore e luhan ridacchiò aprendo di più la porta.
"Accomodati pure." Disse luhan per poi far entrare il minore dentro sua.
Jungkook appena entrò rimase stupito della bellezza e della semplicitá di quella casa, era davvero bellissima.
"Wow." Disse solamente jungkook continuando a guardarsi attorno.
"Siediti pure dove vuoi, taehyung è ancora a lavoro." Disse luhan e jungkook annuì.
"Posso offrirti qualcosa?" Chiese il maggiore e jungkook, una volta seduto sul divano, lo guardò sorridendo.
"Un caffè, se è possibile." Disse jungkook e luhan accese la macchinetta per fare il caffè.
La porta si aprì e si chiuse con un tonfo, accompagnato da uno stanco: “sono a casa.”
"Ciao taehyung." Dissero in coro i due ragazzi appena videro taehyung andare in salotto.
Taehyung guardò jungkook e subito dopo guardò l'ora.
"Cosa ci fai qui? Sono le due e mezza." Disse taehyung con tono arrabbiato.
"Sai che non ho un buon orientamento, quindi sai che esco prima di casa." Disse sottovoce jungkook, senza farsi sentire da nessuno.
Jungkook guardò taehyung negli occhi e sorrise.
"Sai, devi sapere che non ho un buon orientamento-" jungkook fu interrotto da taehyung che mimò le labbra in un “orientamento sessuale.”
"-E quindi avevo paura di perdermi e sono uscito prima. Prevenire è meglio che curare." Disse jungkook portando l'attenzione sul caffè ormai quasi freddo.
Luhan guardò i due ragazzi.
C'era sotto un qualcosa che lui non sapeva.
Jungkook si comportava dolcemente con lui mentre con taehyung aveva un carattere molto provocatorio e strafottente.Taehyung guardò luhan.
"Ho bisogno di una doccia. Oggi i miei alunni mi hanno fatto impazzire, maledetti marmocchi." Disse taehyung posando la valigia sul tavolito ed andando al piano di sopra.
STAI LEGGENDO
Come back ‖ taekook
FanfictionSEQUEL DI: "I LIKED YOU, SORRY LOVE" Dove taehyung dopo molti anni ritrova il suo jungkook e adora provocarlo. "Ritorna." 💗Taekook💗 ©Ehylouehoiioii | 23.04.2018