"Grazie e arrivederci." Disse jungkook salutando il cliente.
Finalmente si era trovato un lavoro anche lui.
"Salve..." Disse un ragazzo entrando nella clinica di jungkook.
"Salve, mi dica pure." Disse gentilmente jungkook e il cliente sorrise.
"Il mio gatto non si sente molto bene, ormai è quasi due settimane che non riesce a camminare molto bene..." Disse il ragazzo e jungkook prese il gatto, iniziandolo a guardare.
"Nulla di tanto grave, solo una zampina un pochino infiammata." Disse jungkook prendendo una puntura con un farmaco dentro ed iniettarlo della zampa.
"Ecco fatto." Disse jungkook mettendo una piccola garza sulla zampa.
"Venga tra qualche giorno per togliere la garza, cosí ci do un'ultima occhiatina." Aggiunse jungkook dando indietro il gattino al ragazzo.
"Non sei di queste parti vero?" Chiese il cliente e jungkook sorrise.
"No, si sente dalla pronuncia...vero?" Chiese jungkook e il cliente rise.
"Giá, ma non ti preoccupare. Ho un mio grande amico che è un professore di cinese, potrei chiedergli se ti aiuta." Disse il ragazzo e jungkook sorrise.
"Sarebbe davvero fantastico, anche perchè è da quasi dieci anni che sono qui e non ho avuto ancora l'occasione di imparare bene. Te ne sono davvero grato." Disse jungkook felicemente.
"Facciamo così, la prossima volta che vengo per millie ti porto anche lui." Disse il ragazzo e jungkook annuí.
"Quanto ti devo?"
"Due mila renminbi." Disse jungkook e il cliente lo pagò.
"Arrivederci e grazie!" Disse il ragazzo per poi uscire.
Capitolo noioso, MA ASPETTATE DI CONOSCERE IL PROFESSORE DI CINESE VAH....
STAI LEGGENDO
Come back ‖ taekook
FanficSEQUEL DI: "I LIKED YOU, SORRY LOVE" Dove taehyung dopo molti anni ritrova il suo jungkook e adora provocarlo. "Ritorna." 💗Taekook💗 ©Ehylouehoiioii | 23.04.2018