Erano le 22:42, decisi di chiamare la mia migliore amica, Elisabetta, a proposito, non mi sono presentata io sono Eliana.
Mi annoiavo, quindi decisi giocare con la tavola Ouija, facendo un video per poter dimostrare a tutti che è una cazzata. Iniziammo la seduta che partì verso le 23:03, Elisabetta era un tantino spaventata, mentre io la prendevo tutta a ridere.
Fecemmo la prima domanda e dissi -Se c'è qualcuno si faccia sentire- a un certo punto dissi a Liz -È una Cazzata- liz mi guardò impaurita visto che la planchette si mosse su Yes. Io dissi -Elisbetta non scherzare con ste cose okay?!- Liz scosse la testa e iniziò a pregare -padre nostro che sei nei cieli...- io laguardai sconvolta le urai -sei seria😒? C'è una cazzo di entità incorporea in casa e tu cosa fai? Preghi. Sei rincoglionita?!- il cane si mise ad abbaiare alla porta di casa. Liz disse - non mi piace molto questa situazione - io dissi - neanche a me. Eros non fa mai co.. - nemmeno il tempo di finire la frase che Liz urlò - Eliana!!!! Le candele, si sono spente!!- guardai effettivamente era vero - ORA BASTA!! Chiudiamo sta seduta del cazzo e finiamola qui, okay!?- urlai. Poi dissi sempre urlando - Spirito come ti chiami? - la planchette si mosse. Prima B poi E e in seguito W, H e Y. Poi dissi - si chiama BeWhy - Liz chiese quasi piangendo - allora BeWhy possiamo chiudere la seduta?
- lo spirito puntò sul no. Li io dissi - siamo fottute - Liz concordò ma poi disse -basta Eliana io vado, tu puoi morire come vuoi ma io la mia vita la voglio vivere tutta quindi, addio - io la guardai e dissi - non fare la melodrammatica, okay? Non muore nessuno qui. Quindi, per tanto, non fare come una bambina e siediti! - Liz fu costretta dalla presa dell'amica e si sedette sospirando.Angolo autrice:
Ragazzi abbiate pietà è la mia prima storia dopo "le ship che mi fanno volare/BTS", che non era una storia per giunta, quindi non fucilatemi okay ?! Spero la storia vi stia piacendo, e detto questo CIAUUUU💖
STAI LEGGENDO
Un incontro ravvicinato.
HorrorQuel maledetto orsacchiotto! Ecco da dove iniziò tutto.