Allora...
Per andare al cartoomics mi sono dovuta svegliare alle sei perché ovviamente dovevo allacciare tutta l'imbragatura del mio cosplay...
Infatti avevo deciso che avrei portato il mio amatissimo Levi Ackerman per la seconda volta.Allora...
Mio padre alle ore 9:10 si mise a urlare come un caimano in calore se mi ero preparata e io urlai un "sì" tattico come facciamo tutti noi adolescenti...
E no...non dire che tu non sei così perché probabilmente tua mamma ora ti avrà chiamato e tu avrai risposto appunto urlando come se non ci fosse un domani perché non avevi voglia di staccati da questa storia...io so tutto.
COMUNQUE!!!
Uscimmo di casa appunto per le dieci e salimmo in macchina circa mezzora dopo perché dovevo salutare il mio cane non che parte più importante della famiglia.
Il viaggio era a dir poco assai misterioso.
Passai tutto il viaggio a cantare la sigla degli anime e quando arrivò quella di yuri on ice mi misi a sclerare a caso...
Urlai così forte che mio padre tirò giù ogni tipo di santo esistente.
Allora ragazzi, siccome mio padre è un genio ha parcheggiato alla fermata del treno per andare a rho fiera.. Quindi ci siamo fatti un chilometro a piedi.
E oltretutto con quelle malefiche scarpe che giuro che prima o poi le brucerò.Siamo entrati effettivamente in fiera alle 11:45.
Appena entrata data la mia fame, abbiamo deciso di andare a mangiare.Mi sono mangiata l'impossibile ragazzi...
Dopo il pranzo flash mi hanno fermato delle ragazzine che mi hanno chiesto di fare delle foto...
E una mi dice:"ma tu c'eri anche a novegro?"
Io annuii e le osservati con il mio sguardo serio e distaccato.
Loro per la paura si allontanarono...FACCIO DAVVERO COSÌ PAURA!?
PORCA VACCA.Comunque...
Dopo poco siamo andati verso il pannello dell'umbrella corporation dove c'erano degli zombie molto fighi.Io odio i contatti fisici delle persone che mi danno fastidio.
Uno zombie mi è praticamente venuto addosso e gli ho tirato una gomitata facendolo finire a terra.Epico...
Su questa fiera non ho molto da dire perché appunto è stata abbastanza normale...
Tranne il gran numero di foto fan service...ma va bhe
È stato davvero bello ho incontrato molte persone belle tra i quali lineback che stimo ed è grazie a lui se faccio la cosplayer.
Oltre a questo ho anche un avviso da darvi...
Sarò a Malpensa fiere il tredici maggio 2018 con il cosplay di Yuri Katsuki nella opening. (Quello con la camicia e le bretelle un po' rivisitato, infatti volevo aggiungerci la cravatta)
Ciaone a tutti e ci vediamo in fiera!!!
Ni-chan
STAI LEGGENDO
COSE A CASO IN FIERA...
Randomcari ragazzi miei...questa storia la avevo già pubblicata nel mio vecchio account...ma siccome io può tutto... ho deciso di pubblicarla pure qui.