Cari miei amici...
Sono stata al festival del fumetto nelle vesti di Levi Ackerman del famosissimo e bellissimo anime chiamato l'attacco dei giganti.
Come sapete non sono proprio una persona sociale...ma in fiera cambio completamente.
Ecco a voi le figure più arcobaleniche fatte a novegro!!!.La giornata del tre febbraio 2018 è partita con me che lanciavo la sveglia contro il muro per il troppo casino che faceva.
Dopo aver sistemato tutto decisi di cominciare a truccarmi e a vestirmi in largo anticipo.
Anche perché per allacciare tutta l'imbragatura per il movimento tre dimensionale ci vuole più o meno venti minuti.
Per quanto riguarda il trucco è stato abbastanza semplice.Tipo alle dieci siamo saliti in macchina tutti assieme e siamo partiti verso NOVEGRO.
A metà viaggio ci fermammo in autogrill perche avevo fame e tipo tutte le persone mi guardavano malissimo.
Poi come se non bastasse mi si avvicinò una vecchia che mi chiese: "ma lei è il capitano Levi Ackerman?"Allora...
Adesso mi spiegate come faceva a sapere una vecchia chi ero...
Non è possibile...MANNAGGIA AL WALL MARIA!!!
Risalimmo tutti in auto e ripartimmo per il nostro viaggio.
Arrivati a novegro scesi dall'auto e mi sistemai del tutto...ma un nano (era davvero basso) mi disse :"O MIO DIO!!!C'È LEVI!!!!NO VABBE!!!MUOIO!!!!MI CHIAMI MOCCIOSO?"
Quando poi capisci che la tua vita farà schifo per il resto della fiera...
Accontentai il moccioso e entrai finalmente in fiera.Entrai con tutta calma e li venni assalita da una Christa ambulante che mi saltò addosso facendomi cadere.
Stavo per ucciderla ma lei me lo impedì scoppiando a piangere....
MA PERCHE!?
Va bene che sono bellissima ma evita grazie...
Dato che sono un ottima attrice mi misi a comportarmi da cavaliere e le asciugati una lacrima con una mano...
Stava agonizzando!!!avrei pagato per poter fare una foto a quella ragazza e appenderla in camera!!!
Faceva troppo ridere e in più era tutta rossa.Continuai nel mio percorso e incontrai l'intera squadra di haikyuu fatta da ragazzi pienamente fighi.
Abbiamo fatto una foto tutti assieme e niente...uno mi ha toccato il culo...
Solo dio sa quanti schiaffi ha preso quel ragazzo...
Successivamente andammo a mangiare dato che il mio stomaco gridava vendetta.
Le fiere sono un ottima occasione per scofanarsi l'impossibile.
Infatti mangiai una quantità industriale di ramen.Poco dopo una grande quantità di persone mi chiamò e mi chiese un sacco di foto.
Le foto erano seguite da domande del tipo..."Shippi ereri?"," guarda la c'è Eren ci fai una foto fanservice?"
Le mie risposte furono positive. Infatti tutti si misero a sclerare non appena a mi avvicinati a Eren e lo abbracciai...
Era tipo altissimo e io dovevo scardinarmi il collo per guardarlo in faccia.
La fiera è continuata con io che chiedevo foto a caso, gente che piangeva appena mi vedeva ,io che facevo finta di essere un gentiluomo e gente che mi saltava addosso...
Oltre ai disagi...mi ha reso felice vedere le persone che sorridono anche grazie a me.
A tutti coloro che fanno i cosplayer sappiate che siete meravigliosi...davvero ve lo dico con il cuore...
Ed è strano perché io non lo faccio mai...Voi non sapete qua te volte ho cancellato questa parte per trovare le parole...😅
Vi stavo appunto dicendo che non dovete permettere a nessuno di impedirvi di fare quello che volete, di seguire i vostri sogni...perche porca vacca nessuno vi conoscerà mai a pieno... E noi essendo esseri umani abbiamo il diritto di scegliere.
Continuate che prima o poi proverete anche voi soddisfazione nel far sorridere qualcuno grazie ai vostri cosplay...
Divertitevi e divertite gli altri.Buona fortuna a tutti i giovani cosplayer e siate SUPER!!!
Chi è normale è noioso!!!
Ni-chan
STAI LEGGENDO
COSE A CASO IN FIERA...
De Todocari ragazzi miei...questa storia la avevo già pubblicata nel mio vecchio account...ma siccome io può tutto... ho deciso di pubblicarla pure qui.