CAPITOLO 1 "UN CAOTICO INIZIO"

7 2 0
                                    


stavo fuori dalla mia futura classe con la professore che parlava con mio fratello.
Ero molto agitata e spaventa,anche se devo ammettere che non lo davo a vedere.
Purtroppo non sapevo il francese e di conseguenza non potevo capire cosa gli altri stessero dicendo.
Avevo una gran paura,non sapevo cosa avrebbero potuto pensare di me.
Dopotutto credevo che fosse abbastanza strano vedere una ragazza con i capelli blu,un occhio verde smeraldo e l'altro coperto da una benda bianca come il latte,che copriva anche una parte dei capelli
Dopo circa una decina di minuti in cui io mi stavo facendo solo delle paranoie mentali, la prof aprì la porta della classe facendomi entrare con lei; guadai i ragazzi davanti a me e mi saltò subito all'occhio uno di loro.

Era un ragazzo che stava seduto in fondo alla classe, aveva i capelli rossi come il sangue e i gli occhi era di un verde acqua, teneva lo sguardo basso.

La prof mi diete una pacca di incoraggiamento sulla spalla e poi disse a tutti di iniziare a leggere il capitolo diciotto di storia, dopo questo uscì dalla classe ma prima mi disse di cercare un posto.

Notai che c'era un po' di spazio vicino ad una ragazza bionda, che sembrava essersi messa cinquanta chili di trucco.

Mi avvicinai a lei per chiederle se potessi sedermi accanto ma, non sapendo come parlarle, rimasi in silenzio e cercai di farmi capire a gesti; dopotutto si dice sempre che gli italiani siano bravi a farsi capire in quel modo.

Ragazza bionda

Ma che razza di stupidaggini stai facendo!?Ahahah ma aspetta , tu non sai il francese. Quindi posso benissimo dirti di tutto e di più,senza che tu mi possa dire niente!

Io non capii quello che mi stava dicendo, ma vidi un'altra ragazza con i capelli blu alzarsi e avvicinarsi mettendomi le mani sulle spalle.
Poi mi fece un sorriso amichevole, dopodiché si girò verso la bionda.

Ragazza dai capelli blu

perché devi essere così rompiscatole!?

Disse questa frase in francese, poi si girò verso di me e mi parlò in inglese.

Ragazza dai capelli blu

vieni, puoi sederti vicino a me. Il mio nome è Marinette e lei è la mia amica Alya.

Io rimasi in silenzio abbassando un pochino lo sguardo.

Marinette

oh non capisci l'inglese?

Tory
no no lo capisco ... io sono Tory e ti ringrazio per la tua proposta

Marinette
dai vieni

Disse facendomi un cenno con la mano e mentre andavamo al nostro posto mi disse che dovevo ignorare quella ragazza e la sua vicina di banco che aveva i capelli arancioni e grazie a lei scoprii che le due si chiamavano Chloè,quella truccata come non so cosa,e Sabrina la sua vicina di banco.

Alya
piacere di conoscerti tory

Tory
anche per me

Dissi facendo un piccolo sorriso,i ragazzi che erano seduti davanti a noi si girarono uno era di carnagione un po' scura mentre l'altro aveva i capelli biondi e gli occhi verde smeraldo come il mio e si presentarono il primo si chiamava Nino mentre il secondo Adrien e notai che quando marinette parlava con lui balbettava e diventava sempre rossa quindi intuii che lei era innamorata del ragazzo

Dopo circa mezz'ora la professoressa tornò e si mise a spiegare,mentre lei spiegava io presi il mio blocco da disegno e mi misi a disegnare un manga visto che potevo anche non stare attenta siccome non potevo capire quello che diceva la prof riguardante l'argomento che stava spiegando.

The caosWhere stories live. Discover now