Nathanael
tu...tu mi piace Tory.
è da un po' che provo dei sentimenti
che vanno ben oltre l'amicizia.Tory rimase in silenzio.
Ecco, perfetto.
l'avevo spaventata e sicuramente ora non voleva più essere mia amica.
Non voglio tornare ad essere solo!
Tory pov
Mi aveva stupito dicendo quelle parole, di conseguenza non dissi nulla, ma gli tenni stretta la mano.
Mi avvicinai ancora a lui e misi il viso sulla sua spalla e la mano libera sull'altro braccio.
Lui mi guardo chiedendosi cosa stessi facendo.
Restando in quella posizione riuscivo a sentire il battito del suo cuore, aveva un ritmo molto piacevole, così rimasi ad ascoltarlo e sentii il suo profumo, profumava di rose.Adoravo il suo profumo...
Tory
Nathanael anche tu mi piaci moltoNathanael
davvero?
Non mi stai prendendo in giro?Tory
Perché dovrei prenderti in giro scusa?
Sai che non sono quel genere di persona!Nathanael
si hai ragione,
sono davvero felice...
quindi sarai la mia ragazza?Tory
Certo!Nathanael
ma come facciamo con tuo fratello?Tory
basterà non dirgli nulla e saremo apposto.Nathanael
si,speriamo sia così.Nathanael mi strinse a se con il braccio che aveva libero, io gli sorrisi e poi lui fece lo stesso.
Dopo poco sbadigliò, io feci un piccolo sorriso baciandolo poi sulla fronte e lui dopo pochi minuti si addormentò
Il giorno seguenteTornammo a scuola e camminando mano nella mano nei corridoi, quando entrammo in classe, Chloè si mise a ridere.
Chloè
oh ma guarda un po' chi abbiamo qui!che succede?
Avete capito che siete fatti l'uno per l'altra, fecce!?Io non dissi niente.
Non so perché, ma Chloè mi metteva una soggezione tale da non riuscire a dire una parola.
Nathanael
si, lo abbiamo capito!
Non siamo però d'accordo su una cosa.Chloè
E quale sarebbe?Nathanael
Qui la feccia sei tu.Ti credi superiore a tutti non noi, ma non sei nessuno.
Chloè
come osi!?Entrò in classe la professoressa .
Ci disse di andare ognuno al proprio posto e così facemmo.
Dopo questo la professoressa si mise davanti alla cattedra e ci disse dell'arrivo di un nuovo compagno di classe.
Con mia grande sorpresa era anche lui Italiano.
La prof lo fece entrare e non potevo credere ai miei occhi.
Quella persona la conoscevo e anche molto bene, era un mio ex compagno di classe ... Fabrizio.
YOU ARE READING
The caos
Fanfictionciao a tutti ho deciso di cancellare e ripubblicare la storia per vari errori nella stesura precedente. Trama in breve: Questa storia parlerà di una storia d'amore fra Nathanael e una nuova Oc e potrebbe anche avere un seguito Sono graditi i commen...