Capitolo 2

4 2 4
                                    

La tua mente è  un giardino o una prigione ?

Ti ritrovi lì obbligata a pensare , perché no , non puoi dire di no alla tu mente . Anzi se lo fa lei vagheggia  meglio . Vola meglio su ciò che non vuoi , non vuoi ne sentire ne parlare eppure è  lì che rimbomba quel pensiero .

E iniziano a parlare da soli , e non ti senti neanche tu, perché in realtà parlano nella tua testa persone che neanche conosci e li senti li senti più che bene .

Non c'è la faccio vorrei zittirla  , vorrei spegnerla del tutto la mia mente . Così che io possa stare serena .

Perché non sei serena ? Mi domando inscosciamente  .
Mi rispondo veloce con un No .

Domandai  perché a me stessa .

Perché non sono serena e cosa è Er me la felicità ?
Ed ecco che una serie di pensieri  iniziano a prendere forma in mente , sono milioni li sento insistono su di me .

Mi fanno impazzire mi fanno diventare quasi impaziente della risposta e poi ... poi non la voglio più la risposta .

Perché so che è sbagliata .

Dovrei chiedere un parere esterno.
Ma a chi posso rivolgermi ? Non c'è nessuno .Nessuno  con cui io voglia parlare o nessuno a cui io voglia parlare o nessuno a cui io voglia raccontare o nessuno a cui io debba  donare questo fardello .

Eppure esistono e ne sono sicura . Ci sono persone che se ne assumetebbero il problema .

Ma io non ne conosco o se li conosco  non mi va di dargli questo gran peso di pazzia .

Già perché è pazzia , follia allo stato puro .

Eppure mi va , continuo a pensare costantemente .

Irrita

Considerazioni Affrettate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora