-Knight-
Nome:Akira
Cognome: Aikaimitsu
Nazionalità:Giapponese
Età:20
Aspetto: Una ragazza alta 1.70 , il fisico slanciato, i capelli castani, mossi e lunghi fino alle spalle. Gli occhi azzurri che, alle volte, rendono gelido il suo sguardo
Carattere: Si tratta di una ragazza determinata e decisa, che sa quello che vuole e non si arrende finchè non l' ottiene. La pazienza non è il suo forte e per questo perde facilmente le staffe, nonostante ciò è un'ottima stratega. E' molto sicura e non sopporta di essere contraddetta o che qualcuno cerchi di darle ordini:nessuno può metterle i piedi in testa, nemmeno i suoi superiori. E' particolarmente intelligente e ha un'incredibile affinità con i computer.Alle volte risulta fredda come il ghiaccio. Aggressiva e testarda, ma ha anche un lato dolce e gentile che non mostra più agli altri da quando è stata separata dalla sorella.
Passato:Ha vissuto un'infanzia tranquilla fino hai 10 anni quando, sospettando che lei o la sorella avessero dei poteri, il governo ha iniziato a spiarle. Essendo figlia di due membri importanti della società e molto in vista, la notizia dei loro possibili poteri è presto diventata pubblica, allontanando dalle due sorelle gran parte delle loro conoscenze. Tra il restare sole e il cercare di sfuggire il più possibile dagli individui che continuavano a seguirle , il loro legame si è rafforzato sempre più ma purtroppo, a seguito di un incidente, sono state separate.
Un giorno, durante l'ennesima fuga dai loro inseguitori si sono ritrovate in un vicolo cieco e uno dei soldati si è avvicinato con fare minaccioso alla sorella. In quel momento Akira ha perso le staffe, scatenando il suo potere, al collo del soldato hanno iniziato a stringersi due potenti mani di ghiaccio, non molto dopo lei è svenuta. Quando si è risvegliata era in un ospedale, e lí ha saputo che sua sorella era stata portata via in quanto portatrice di poteri. Da quel momento non ha più avuto notizie di lei.
Abilità: "Regina di ghiaccio" può alzare delle barriere di ghiaccio a difesa degli altri, che risultano impenetrabili da qualsiasi materiale. Come quella volta da ragazzina, il suo potere può essere usato anche per creare altro, ma , non essendo esperta nell'usarlo ha una resistenza limitata se entra in attacco.
Grado di Abilità:Medio. Porta il bracciale bianco sulla caviglia sinistra
Ruolo: Hacker
Cosa pensa:
-del governo:lo odia, pur facendo finta di nulla non tollera i suoi modi e soprattutto non può perdonarlo per averle portato via sua sorella.
-del dittatore:per lei è la causa del dolore di tutti.
-delle sue azioni e degli altri membri:che finché gli saranno utili per ritrovare sua sorella vale la pena continuare
-dei suoi compagni:ha un rapporto contrastante con loro, da un lato li vede come degli sciocchi cagnolini obbedienti, dall'altra come gli unici in grado di aiutare davvero gli altri.
STAI LEGGENDO
Il Caffè dei Sogni di Vale-chanYume -Aperto!-
RandomSalve a tutti! E ben venuti nel nostro caffè! Disegni, oc, collaborazioni e molto altro! Se volete conoscere ogni segreto sui miei personaggi o fare una pausa questo è il posto! Vi auguriamo buon divertimento! -Vale-chan e staff