Corriere della sera.
Ieri sera è stato avvistato il colonnello Jauregui , nella sua macchina mentre si scolava più di una bottiglia di super alcolici.
È la decima volta , in due settimane , che vediamo il nostro capo della polizia in queste condizioni .
Non è più la stessa ...
Non la vediamo più in servizio e la vediamo gironzolare di notte con uno sguardo vuoto......
Cosa sarà successo??Due settimane sono passate da quando ho lasciato la casa che condividevo con lei.
Sono due settimane che vivo a casa di Dinah e Normani .
Due settimane che Lauren mi cerca e cerca di entrare in questa casa .
Due settimane di inferno , senza la persona che amo e che è continuamente dentro i miei pensieri
Due settimane che non faccio altro che vomitare e svenire .
Proprio come ora.Sono nel bagno della mia stanza e sto vomitando l' anima .
Ad un certo punto entra Dinah ." Mila ancora accovacciata a quel water !
Dovresti andare da un medico ... secondo me hai qualche problema intestinale." Mi dice Dinah con uno sguardo con un misto di preoccupazione e compassione." N-no tranquilla Dj , mi è passato" dico cercando di alzarmi ,ma finisco per cadere di nuovo o a terra per i giramenti di testa .
" vieni qui dai ti do una mano " detto ciò, mi aiuta e con cautela arriviamo in soggiorno , dove troviamo Normani intenta a togliersi la giacca da poliziotta .
" vieni amore ti aiuto io .... sei un danno non riesci mai a toglierla " dice Dinah a sua moglie , recandosi da lei con un ampio sorriso sulle labbra , dopo avermi fatta sedere sul grande sofà.
" è un oggetto infernale questo " gli risponde Normani ,mentre Dinah gli sfila la giacca .
" come stai Mila ...Va meglio oggi " mi chiede la ragazza dalla pelle scura .
" diciamo che va meglio " rispondo con un filo di voce .
" Non dire sciocchezze ti ho appena trovata che vomitavi anche le viscere e non ti reggi in piedi.....
Amore gli serve un dottore" dice Dinah parlando prima con me e poi con sua moglie ." cercherò di prenotare una visita al più presto !.......ma ora ho fame ...Cosa ha preparato la mia adorata mogliettina " la solita Mani .
" no veramente non c'è bisogno ....sto bene " cerco di contraddirla .
Sta per rispondermi ma un incessare battere alla porta la blocca .
" sarà lei di nuovo " chiedo esasperata ma con un briciolo di speranza Per vedere il suo volto almeno una volta.
" Non lo so ....oggi non era a lavoro " mi dice Mani andando verso la porta .
Mi alzo cercando di andare in cucina con molta cautela .
" Lasciami passare ! Devo vederla " la sua voce .....
" no , lei non vuole vederti e soprattutto non la vedrai in queste condizioni ...
Sei ubriaca Lauren ...Non avvicinarti a lei.
Da quanto non ti fai una doccia??....Puzzi di alcol" gli risponde a tono Mani .Dopodiché sia io che Dinah ci spaventiamo per via di un tonfo e poi sbucare dal corridoio collegato alla cucina Lauren .
Ha il viso pallido , i suoi bei smeraldi hanno un colore grigiastro e sono contonati da delle grandi occhiaie viola, di chi non dorme da giorni.
La maglia ha una grande macchia ed è strappata .
Ed è evidentemente ubriaca marcia." Camila....." dice avvicinandosi
" Non ti avvicinare Lauren ! " dico intimandola a rimanere al suo posto
" ti prego piccola torna a casa ...ho bisogno di te " si avvicina nonostante gi abbia detto di non farlo .
Con un movimento brusco mi libero ma ciò mi provoca un forte giramento di testa ... cerco di rimanere in piedi e ce la faccio
" no Lauren ...Va via ! " urlo
E dopo ciò sento ruotare tutto intorno a me , le figure si fanno sfuocate e sento le palpebre pesanti .
Il mio nome urlato che esce dalle labbra della mia migliore amica e di Lauren.
Poi due braccia forti che tanto amo, mi afferrato prima che avvenga l' impatto con il pavimento .Poi buio........
COSA SARA SUCCESSO????
LEGGETE E SCOLRITELO
COMMENTATE E VOTATE!
🤩😋
STAI LEGGENDO
LA RAGIONE DEL NOSTRO AMORE
FanfictionLauren e Camila dopo anni di relazione e di litigi per la gelosia di Camila si lasciano .L'ultima sera dopo aver fatto per l' ultima sesso , si dimenticano una cosa molto importante . che cosa???? leggete e scopritelo!!! LAUREN (G!P)