La scoperta - p 3

2.1K 79 5
                                    

CAMILA'S POV

Sento le gambe intorpidite e mi viene da rimettere .
Cerco di aprire gli occhi e mi ritrovo in una stanza bianca .
Cerco di fare mente locale  e mi ricordo Laure , ospedale e buio .
Guardo un po' in giro e noto nella stanza solo Normani .
Non faccio in tempo a chiamarla che un conato di vomito mi assale .
Succede tutto molto velocemente.
Mi alzo , cerco il bagno ,che per fortuna è nella camera ,mi ci fiondo dentro e butto fuori anche l' anima .

Sento Normani chiamarmi e poi dire a qualcuno che mi sono svegliata .
Non faccio molto caso a ciò fin quando non sento due mani fin troppo famigliari che mi tolgono i capelli dal viso e mi massaggiano la schiena per calmarmi .

E poi la sua voce ...oh la sua voce

" shh , tranquilla ..va tutto bene " la sento sussurrarmi,  solo che appena il suo alito arriva al mio olfatto ,un altro conato mi assale.

Puzza di birra e ....e .....non so che altro .

Non appena finisco di vomitare anche le budella , Lauren mi aiuta ad alzarmi dal water e a sciacquarmi la bocca .
Io gli rivolgo un debole  sorriso di ringraziamento .
Dopodiché mi prende a mo' di sposa e mi appoggia sul letto.

Ho la testa che mi scoppia come se un martello pneumatico ci fosse passato sopra .

" Mila dobbiamo parlarti " dice Dinah spezzando il silenzio che si era creato .
Non l'avevo notata e infatti guardando meglio non avevo notato neanche mio padre . " in privato " continua guardando in cagnesco la mia rag- Lauren .

" cosa !? ...No io non me ne vado !
È la mia ragazza , devo sapere !" ribatte Lauren

" wow , forse non te ne sei accorta ma non è più la tua ragazza da quando hai fatto la testa di cazzo " inizia ad alzare la voce la mia amica

" Non parlare Hans-" cerca di ribattere Lauren ma viene fermata da me

" basta ....va fuori Lauren!" Cerco di dire con più calma e neutralità possibile cercando di non far aumentare il dolore alle tempie.

" piccola....." mi guarda la mora con gli occhi sbarrati

" va !" dico più decisa guardandola negli occhi ,infatti dopo alcuni secondi se ne va sbattendo la porta di ingresso.

Abbasso la testa e mi cade una lacrima .Vedere la persona che amo così distrutta mi fa male , ma non cederò così facilmente .

" Mija abbiamo fatto delle analisi e ti dobbiamo comunicare il risultato" è  mio padre a salvarmi dai miei pensieri che mi riportano sempre in quegli occhi verde smeraldo che contengono mille galassie .

" Dimmi tutto " sussurro non avendo la forza di parlare .

" allora , tutti i sintomi che hai avuto in questi giorno non sono per via dello stress " inizia dicendo
" ma perché......beh " tentenna " perché sei incinta ,piccola mia " .

A queste parole il mondo si ferma ...
Sono incinta ... diventerò mamma ....un figlio mio e di ....di Lauren .
Ho un espressione scioccata .
Non riesco a parlare , vorrei piangere di gioia ma poi penso alla situazione in cui mi trovo con Lauren è tutta la gioia vola via come dei fogli di carta spazzati dal vento primaverile .

E poi penso a ciò che voglio fare dopo il college .. laurearmi in letteratura inglese e diventare una scrittrice .
Non potrò continuare gli studi perché sarò occupata a badare ad un neonato /a .

Ma nonostante questi a spetti negativi , non vedo l' ora di tenere tra le braccia il mio bambino/a .

Ora dopo questa riflessione lascio cadere delle lacrime di gioia e non appena Dinah  si avvicina per abbracciarmi ,mi fiondo tra me sue braccia lasciandomi andare .

" diventerò mamma" sussurro

" si diventerai mamma amore mio e io  nonno ...oddio ora svengo " guardo mio padre che fa finta di svenire e scoppio a ridere .

Dopo le risate continua parlare " ora vi lascio sole , perché ho un intervento .......E tu neo mamma potrai tornare a casa oggi pomeriggio !" dice facendo lo sguardo di intesa che mi rivolgeva quando ero piccola " ah e mi sono dimenticato di dirti una cosa " dice continuando " sarai mamma di ben tre angioletti " a quelle parole sbianco di colpo e notando le faccia di Mani e Dinah credo che anche loro siano sorprese quanto me .

" caspita Jaerugui ci ha dato dentro devo dire " la solita Dinah " è pensare che una testa di cazzo come lei diventerà padre " a queste parole ritorno in me e rispondo

" lei non lo deve sapere ! " dico con voce tra il tremate il sicuro .

Tutti nella stanza mi guardano sbalorditi tranne Dinah che secondo me sapeva già che avrei reagito così.

Mio padre non ribatte ed esce , capendo che non ho voglia di parlarne .

" mh mh io vado a prendere del cibo ,perché ora la mammina deve sfamare 4 persone ......E io voglio che i miei nipotini siano forti e belli" alle parole di Dinah sorrido e non appena esce seguita da Normani ho un momento per riflettere.


Dopo un paio di minuti sento bubbare alla porta e fare capolino nella stanza una chioma corvina.

" ehi come stai ??Ho saputo che verrai dimessa oggi pomeriggio e volevo dirti che me ne sto andando " disse guardandomi intensamente negli occhi " e volevo chiederti anche " disse continuando " se te ne vuoi venire con me "

" Lauren ne abbiamo già parlato non voglio tornare ......almeno per il momento " dissi distogliendo lo sguardo

" quindi vuol dire cgmhe c'è una possibilità che tu possa tornare da me ??" Chiese speranzosa

" Non lo so" a queste parole quel poco barlume di speranza svanì dalla sua espressione.

" okay" sussurò " buon pranzo " si girò dirigendosi verso la porta .

Prima di uscire e chiede la dietro di sé disse

" ricorda che ti amo " chiuse la porta senza aspettare una risposta

" ti amo anch' io "

LA RAGIONE DEL NOSTRO AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora