" Camila!"
Apro gli occhi di scatto , mi guardo intorno intorno .
Armadio nero , finestra con terrazzo ,
Letto con coperte bianche .
Camera grandeMa io questo posto lo con .....
" ti sei svegliata? " mi giro verso la voce e vedo Lauren in piedi sul ciglio della porta
con in mano una tazza , quella che di solito usavo ." che ci faccio qui?" Le chiedo sedendomi e poggiando la schiena sui cuscini , mi sento un po stordita
L" sei tornata a casa Camila " dice con un tranquillità tipico di quando ha ottenuto già quello che vuole" beh io non volevo " dico guardandola e furiosa , ma notando il suo sguardo che rimane comunque soddisfatto
X" mi dispiace Camila ma devi rimanere qui " dietro Laure esce mio padre seguito da mia madre
"ma" mi interrompe A" niente ma Camila , lei è il padre dei tuoi figli e la tua fidanzata , che ora non siate in buoni rapporti non importa ma tu rimani qui , e non si discute " dice con tono fermo e freddo , tipico di mio padre , facendomi abbassare lo sguardo .
A" bene , vedo che hai capito . ogni giorno passeranno alternandosi tua madre , le ragazze o tua sorella per stare con te , mentre Lauren è a lavoro , è una gravidanza delicata , lo faccio per il tuo bene Camila " si avvicina , mi bacia la testa ed esce, dicendo qualcosa a Lauren .
mi stendo dando le spalle alla porta , dopo alcuni secondi sento il letto abbassarsi sooto il peso si qualcuno , quel qualcuno .
L" scusa " dice accarezzandomi la schiena , azione che mi da sollievo per un poco , ma torno in me
" dovevi pensarci prima ; ora per favore esci vorrei riposare " sento un sospiro da parte sua e i suoi passi allontanarsi con il rumore della porta che si chiude successivamente.
Sono bloccata in questa casa ora, ci mancava solo questo , mio padre ha avuto la motivazione perfetta per obbligarmi a stare a casa e so che la utilizzerà per farmi smettere di studiare , e trasformarmi in una mantenuta , per lui io e Sofi dobbiamo vivere una vita senza sforzi o pensieri economici e cose di questo tipo , per questo ha accettato subito la relazione tra me e Lauren; lei ha un lavoro fisso e ben pagato , anzi profumatamente e secondo lui mi può dare tutti i privilegi di cui ho bisogno .
sospiro cercando di non pensare a questo per ora alzandomi per andare a fare una doccia , ne ho bisogno per rilassarmi .
dopo aver preso tutto il necessario , mi alzo dirigendomi in bagno . appena entro l' odore di Lauren invade le mie fosse nasali , e dio se mi era mancato , ma lei questo non lo deve sapere .
Finita la doccia mi accorgo di non aver preso un cambio , quindi mi dirigo dinuovo in camera per prenderne uno dalla mia valigia .
Appena entro in camera trovo Lauren seduta sul letto , la quale appena mi nota e soprattutto nota il fatto che soltanto un misero asciugamano a coprirmi , si alza scattando in piedi e con gli occhi quasi fuori dalle orbite .
L" C-camila ..." balbetta squadrandomi da testa a piedi .
C" che c'è, girati " dico ignorandola e andando verso la valigia , vederdola spostare lo sguardo " non senti percaso , ho detto di girarti Lauren " le dico ancora una voltaL" ti ho gia vista nuda Camila " dice con la sua voce roca " non ti devi nascondere da me " continua
Perché queste sue frasi mi devono spiazzare , riprenditi Camila.
Scuoto un poco la testa e ritorno jn me
Mi giro con il cambio in mano .
C" questo era prima " dico per poi ritonanre in bagno " ed esci !"Mentre sto chiudendo la porta del bagno la sento dire .
L" ero venuta a dirti che la cena è pronta ! " mi fermo e le urlo
C" non ho fame ! Puoi andare ora !"Apena sento la porta della camera chiudersi , rilascio un sospiro appoggiando la mia schiena alla porta del bagno .
Non resistero a lunho ...perché sei cosi Lau .
LAUREN'S POV
Finalmente è qui con me , non mi vuole parlare questo lo so ma so di averla vicino .
Cerchero di riacquistare la sua fiducia e ce la farò .
La amo troppo per perderla e sapere che stiamo per aspettare dei figli , mi spinge a fare tutto il possibile .Dopo aver cenato , ho sbrigato delle pratiche cercando di far passare il tempo sperando che Camila scendesse , ma ciò non è accaduto .
Quindi ora mi ritrovo a salire scale con in mano un vassoio con la cena per Camila , dirigendomi verso al nostra stanza .
Prima di entrare busso ma non ottengo alcuna risposta , quindi decidi di entrare notando Camila stesa di spalle a me .Credo stia dormendo . Poggio il vassoio sulla scrivania accanto alla porta e mi avvicino a lei .
Sento il suo respiro molto tranquillo quindi calisco che sta dormendo .
Rimango ad osservarla , e mi ripeto più e più volte di essere fortunata ad avere lei .
Una donna bellissima , intelligente e chi ne ha più ne metta .Le accarezzo la testa sentendo un sospiro da parte sua .
Le lascio un bacio sulla testa e spengo la luce vicino al suo comodino .Mi dirigo verso l' armadio e prendo il mio pigiama.
Mi cambio e mi stendo accanto a Camila .
La abbraccio da dietro stringendola a me e ci copro con la coperta sentendo la sua pelle fredda .Le lascio un altro bacio sulla testa , ubriacandomi del suo profumo , per poi cadere in un sonno profondo e finalemnte felice .
L" Notte mi Camz "
QUESTO CAPITOLO È UN PO CORTO , MA ORA CAMILA È A "CASA"
SIETE CURIOSE DI SAPERE COME VA AVANTI ?
COMMENTATE E DIVERTITEVI CON LAS ESTRELLAS 🌟🌟🌟
STAI LEGGENDO
LA RAGIONE DEL NOSTRO AMORE
Hayran KurguLauren e Camila dopo anni di relazione e di litigi per la gelosia di Camila si lasciano .L'ultima sera dopo aver fatto per l' ultima sesso , si dimenticano una cosa molto importante . che cosa???? leggete e scopritelo!!! LAUREN (G!P)