Un bel giorno in una scuola di merda, Francesca era a scuola, seduta nel suo banco, che ascoltava la lezion- ah no stava pensando che le sarebbe piaciuto scopare con il suo nuovo prof di astrofisiologia morfologica ovvero, PARK JIMIN! UN tizio secs con un culo gigaenormico e un po' bipolare. Allora Francesca che era stanca della lezione iniziò a giocare a Clash of Clans come se nulla fosse. Jimout disse "FRANCESCA! LEI NON CAPISCE UNA PESCA! CAZZO DALLA MIA AULA ESCA!" e allora la piccola Franceschina birichellina uscì dall'aula. Siccome era molto trasgry allora prese il profexxore bellixximoh e lo portò in palestra, così Francesca ricevette una punizione dal suo prof, lui la _puní severamente_ ( ͡° ͜ʖ ͡°) e perciò Francesca iniziò a scopare in palestra col prof presente. Quando Francesca ebbe finito il lavoro, la palestra era pulitissima, aveva pulito proprio bene! Francesca ci sa proprio fare con le faccende! Il prof allora decise di premiarla dandole un Jungkookie al gusto di polpette di Via Plebiscito come ricompensa. Quel gusto... Si potevano sentire i conigli immersi nei biscotti intinti con essenza di J-Horse e le mani sudate dei macellai catanesi per prendere il povero Hobi. Insomma il biscotto faceva cagare al caspio ma tutti i regali se ricevuti da Jimin sono apprezzabili. Fine.
STAI LEGGENDO
Disagian Sonyeondan
De TodoLeggete se siete disagiate almeno quanto me e volete perdere dei polmoni.