Jimin

131 16 6
                                    

C'era una volta in una città chiamata Lagibollalandia un Jimin selvatico che mangiava un piatto di carbonara indossando un costume da sushi mentre saltellava. Passò di lì una GianPeppina selvatica travestita da Madonna, e allora Jimin disse "MAPORCAPUTTANA STO VEDENDO LE MADONNE COSA HA MESSO CANNAVACCIUOLO NELLA MIA CARBONARAH?" e allora Cannavacciuolo spuntò da un tortino di riso iniziando a insultare il povero ChimChim "MA COME CAZZ TI PERMETTI AFRICANO DEL CAZZO?!?!" e allora GianPeppina intervenne per Jimin, ma non nel senso che venne, non ancora ( ͡° ͜ʖ ͡°) comunque in pratica picchiò Cannavacciuolo col potere delle cipolle magiche e lo chef cattivo scappò via piangendo. Allora Jimin grato a GianPeppina la prese in braccio e scapparono via saltellando nel costume da sushi. Arrivati all'appartamento di Chimmy lui disse "ohporcazozza devo darti una ricompensa" e allora GianPeppina disse (so che sai cosa sto per scrivere) *inhales* "FUCK ME DADDY TO MY FACE FALL" e allora arrivò suor Namjoon con la canzone expensive girl di sottofondo "Take it off now giiiirrrllll" nel frattempo san Giancocco era JungShooked e Jin mangiava una banana. Quando Jimin iniziò a stuprare GianPeppina, J-horse iniziò a nitrire, era così felice che avrebbe avuto un fratellino! Così poi GianPeppina rimase incinta e partorì trendordici millesimi di minuti dopo un piccolo sushi chiamato GianPeppo il Ceppo. Fine.

Disagian SonyeondanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora