1

10.1K 225 177
                                    

Sei una grifondoro del terzo anno e sei la migliore amica di Draco Malfoy.
Vi conoscete dal primo anno ma già dal secondo ha iniziato a piacerti e ti piace ancora.

Sei a lezione di cura delle creature magiche, vedi Draco e gli vai incontro abbracciandolo.
D:- ehi t/n! -
t/n:- ciao basilisco! -

Hermione ti guarda stupita, non era mai stata informata della vostra amicizia.

H:- t/n! Ma cosa fai? Perché parli con quello! -
D:- mezzosangue adesso tu cosa centri? -
t/n:- Malfoy, basta per favore -
H:- esatto, taci idiota -
t/n:- però tu non chiamarlo idiota - dici guardandola negli occhi.

H:- ah, quindi ti da fastidio? -
D:- hai qualche problema? - dice Draco alzando in modo eccessivo il tono di voce.

t/n:- Herm, vai via -
Hermione fa come le hai chiesto di fare e Draco prende una mela verde dalla tasca per poi addentarla.

Rimani incantata da lui, senza neanche accorgertene rimani a fissarlo mordendoti il labbro inferiore.

D:- ehi serpe perché mi fissi? - ridacchia.
t/n:- ehm, no niente, è che dev'essere davvero buona, no? -
D:- si, è dolcissima, quasi come te- sorride.

Hagrid:- ehi ragazzi, oggi vi ho portato un ippogrifo! -
H:- posso provare a salirci? -
Hagrid:- ovviamente si! -

Harry sale sull'animale e riesce a guadagnarsi la sua fiducia. Quando scende, Draco si innervosisce.

D:- tanto non sei cattivo tu, lurida bestiaccia! -
t/n:- basilisco calma, era solo Harry che volava, cosa ha fatto adesso quel povero animale? -

Non ti da retta e l'ippogrifo lo aggredisce, così si rompe un braccio, lo portano in infermeria e tu vai con lui.

t/n:- Draco sei proprio stupido - ridi leggermente.
D:- vaffanculo serpe - ride anche lui.
t/n:- però potevi proprio evitare di fare quella scenata -
D:- vabe è andata così -
gli dai un bacio sulla guancia, a causa di questo lui rabbrividisce.

Ti guarda un attimo per poi darti un altro bacio sulla guancia, ma molto vicino alle tue labbra. Ti sposti e gli baci il naso sorridendo, però vedi i suoi occhi intristirsi.

t/n:- ehi, che hai fatto? -
D:- n-niente -
t/n:- allora perché sei triste? -
D:- io non sono triste - insiste lui.

Pensi di aver capito cosa abbia fatto, quindi prima lo baci sulla guancia rosea, lasci che le vostre labbra si sfiorino, dopodiché ti sposti nuovamente causando un sorriso da parte del giovane serpeverde.

D:- posso chiederti una cosa? -
t/n:- certo -
D:- ti posso dare un bacio...? -
t/n:- scusa puoi ripetere? - gli chiedi facendo finta di non aver capito.

Draco si siede sul bordo del letto vicino a te.

D:- m-mi puoi d-dare un bacio? - dice balbettando e vedendolo così insicuro dopo averlo detto una seconda volta, sorridi per la troppa tenerezza.

t/n:- ma si - lo volevi tanto anche tu. Allora ti avvicini a lui, vi sfiorate appena le labbra per poi darvi un piccolo bacio a stampo.

Draco ti guarda negli occhi, facendoti capire ciò che voleva. Quindi gli dai un bacio più profondo, vi fermate solo per riprendere fiato.

D:- i-io... - ti sussurra quando siete ancora molto vicini.
t/n:- tu...? -
D:- ti amo, t/n, ti amo. Da davvero tanto tempo -
t/n:- ti amo un sacco anch'io -.

{si i primi immagina sono un po' bruttini, ma gli ho scritti nel 2017 (2 anni fa) e i più recenti sono i migliori quindi non fermatevi a leggere, perché migliorano di volta in volta (più o meno, cioè i primi sono scritti alla stessa maniera o quasi)}.

// 12/11/19
ok, mi sono impegnata per correggerlo e per renderlo meno cringy; spero vi piaccia:3

dʳᵃᶜᵒ mᵃˡᶠᵒʸ ; immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora