8°immagina

3.9K 145 48
                                    

sei una serpeverde del quarto anno, ti piace Cedric Diggory, ma lui ti respinge sapendo che sei una serpeverde.

siete nella Sala Grande aspettando di sapere i partecipanti al torneo tre maghi.
Esce dal calice il foglietto con il nome di Cedric e ti crolla il mondo addosso, hai paura che lui in quel torneo possa morire.
«non si merita di andare al torneo tre maghi quello stronzo di Cedric!» senti dire,  ti giri alla tua destra e scopri che è Malfoy e che sta venendo a sedersi proprio vicino a te.
t/n:«cos'hai contro di lui?» gli chiedi incuriosita dal suo comportamento
D:«prima o poi te lo dirò» risponde guardandoti negli occhi.
t/n:«okay?» gli dici prolungando la "o"
dopo ciò tornate a sentire i nomi che escono dal calice e stranamente esce quello di Harry e ovviamente Draco doveva commentare anche questo.
D:«perché mai dovrebbe partecipare al torneo tre maghi? Non ha diciassette anni! Non può! Il calice si è per caso rincoglionito?! No spiegatemi! Anzi secondo me Potter lo ha sabotato per farsi il figo!» dice parlando abbastanza forte da far girare verso di lui tutto il tavolo dei serpeverde.
D:«che cazzo avete da guardare voi eh?»
t/n:«forse dovresti un po' calmarti, che ne dici Draco?» gli dici calma
D:«si... si forse hai ragione» ti risponde tranquillizzandosi subito.

Si sta per svolgere la prima gara del torneo, ti sei seduta e vedi arrivare Draco in lontananza, quando ti saluta gli sorridi semplicemente, lui ti porge la mano e tu lo guardi con fare interrogativo.
D:«devo spiegarti una cosa molto importante» dice con tono serio e prendo la sua mano, quando le faccio entrambi abbiamo un brivido e per un attimo ci guardiamo negli occhi, ma lui distoglie lo sguardo per poi iniziarsi ad incamminare dietro lo stadio.
Una volta arrivati Draco ti mette le mani sulle guance guardandoti negli occhi, il respiro si fa pesante e ti senti arrossire, Draco sembra notarlo e sorride leggermente abbassando per un attimo lo sguardo, poi torna a guardarti.
D:«voglio dirti perché ho insultato Cedric e perché mi sta letteralmente sulle palle» dice con tutta la finezza del mondo e ti scappa una risata, Draco ti guarda stranito.
t/n:«sei così delicato» dici continuando a ridere.
D:«ahh si ovvio» ride anche lui leggermente.
D:«okay... allora mi sta sulle palle perché ti rifiuta... insomma, come si fa a rifiutare una come te? Sei stupenda» continua a guardarti negli occhi
t/n:«oddio, grazie... nessuno mi aveva mai detto cose del genere, davvero, grazie» arrossisci di nuovo e gli sorridi.
D:«io sono dell'idea che se lui ti allontana non ti merita» dice ad un palmo di distanza da te, questa frase ti sconvolge, capisci che stai iniziando a provare qualcosa di speciale per Draco.
In quel momento decidi di azzerare la distanza tra le vostre labbra, Draco inizialmente è sorpreso dal tuo gesto ma poi si lascia andare e ricambia il bacio.
Vi fermate un attimo per riprendere fiato.
D:«ti amo, t/n» afferma con il fiatone
t/n:«credo di amarti anch'io, Draco Malfoy» gli rispondi, poggi la tua fronte sulla sua e vi guardate negli occhi ridendo.

dʳᵃᶜᵒ mᵃˡᶠᵒʸ ; immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora