RAGAZZI MI ANNOIAVO E QUINDI HO DECISO DI AGGIORNARE A QUEST'ORA. YEEEY. ORA PUBBLICO IL SECONDO CAPITOLO DI QUELLO PRECEDENTE E DOMANI IL TERZO. AMATEMI. okay no mi dileguo.
[ATTENZIONE. VKOOK! RIPETO. VKOOK!!]
~~~I 5 ragazzi camminarono a lungo. La foresta era davvero inquietante e Jungkook stava morendo di paura, perciò si attaccò a Taehyung come un koala che abbraccia un ramo d'albero, mentre gli altri 3 li guardavano... perlopiù Jimin stava fangirlando in silenzio, mentre Yoongi camminava ad occhi chiusi e Nam rifletteva sui problemi della vita.
Ad un tratto, sentirono un rumore tra i cespugli, il che fece sobbalzare Jungkook che continuò a stringersi a Taehyung. Un balzo lo fece anche Jimin che ACCIDENTALMENTE andò a finire su Yoongi (ma che coincidenza).
Rimasero immobili ad osservare il cespuglio aspettando che qualcosa sbuccase fuori ma quello che uscì fuori non se l'aspettavano.Dal cespuglio uscì Baekhyun degli EXO (di nuovo) e con grande stupore guardò gli altri 5 ragazzi manco fossero Gesù.
Rimasero a fissarsi per circa 10 secondi abbondanti e finalmente si azzardò a parlare.
BK: C-cosa ci fate voi qui??
V: T-tu...cioè....i-io....come fai tu....a...
SG: E quindi ci si rivede dal vivo Baek.
BK: Cosa vi ha spinto a venire nella giungla?
RM: Bhe...nostro zio ci doveva portare a Los Angeles, ma l'areo è precipitato e siamo arrivati qui. Ah e lo zio è mor--
RM:
RM: Sta dormendo sull'aereo.
JK: Già. :)
BK:
BK: ASPETTA ASPETTA COSA CI FAI TU ATTACCATO A MIO FIGLIO??
V: N-no Baek aspetta posso spiegare :')
BK: NON VOGLIO SAPERE NIENTE!!
BK: LA TAEKOOK È F U O R I DISCUSSIONE!!!
"Fuori discussione" "Fuori discussione" "Fuori discussione" "Fuori discussione" "Fuori discussione"
Queste parole rimbombavano nella testa di Tae come dei tamburi.
Non poteva sopportare che qualcuno lo tenesse lontano dal suo Kookie, perciò d'istinto prese il polso di Kook e lo portò lontano da lì. Non gli importava dove, bastava che fosse lontano da loro. Non gli fregava un cazzo di Jimin, Yoongi e Nam, voleva solo portarselo con se', da qualche parte.
Poco dopo realizzò quel che aveva fatto, e capì che si erano persi, dato che avevano corso senza una meta precisa.Esatto. Ora erano completamente soli.
Si incominciò a fare buio, e non avendo altra scelta, decisero comunque di appoggiarsi ad un albero e dormire lì.
Non importava se era scomodissimo dormire su un tronco. Non importava se i rumori delle creature di notte li tenevano svegli.
La cosa che gli importavano di più era restare insieme.A Jungkook scivolò ACCIDENTALMENTE la testa sulla spalla di Taehyung (mamma mia che coincidenze) il che fece sorridere l'altro.
Si addormentarono. Ma prima di chiudere gli occhi e sprofondare nel mondo dei sogni, Taehyung si chiese: "Ma i ragazzi che fine hanno fatto?"💕La mattina seguente💕
Tae si svegliò con un dolore lancinante alla schiena, e guardando davanti a se', Kookie stava ancora dormendo. Non poteva muoversi dato che quella notte, Jungkook continuava a dimenarsi nel sonno e ACCIDENTALMENTE a forza di dimenarsi, andò a finire SU di lui (MA CHE COINCIDENZA).
Aspettò quindi che si svegliasse, rimanendo fermo con uno sguardo da ebete mentre osservava un punto fisso.Kook iniziò di nuovo a dimenarsi nel sonno e quindi Taehyung decise di svegliarlo dandogli dei piccoli bacini sulla spalla.
Alla fine Jungkook decise di svegliarsi, e accorgendosi che era a cavalcioni su Tae si prese un mezzo infarto.
JK: C-che...e...Aspè...EH?? T-TAE? A-AH SCUSA NON VOLEVO.
V: Buongiorno Biscotto!~❤
JK: B-buongiorno... :')
~~~~
IL CAPITOLO 3 SARÀ POSTATO DOMANI!!DAI AMMETTETELO CHE AVETE FANGIRLATO E SCLERATO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.
[comunque credo che saranno più di 3 capitoli...non ne sono certa...]
STAI LEGGENDO
✦♡방탄소년단 ~ BTS CHAT♡✦
Acak✦LIBRO DOVE I BTS CHATTANO SU WHATSAPP DI COSE STUPIDE!✦ ¡ATTENZIONE! IN QUESTO LIBRO SARANNO PRESENTI NAMJIN, VKOOK E YOONMIN, PERCIÒ SE SHIPPI QUALCOS'ALTRO MA VUOI LEGGERE LO STESSO, SE PREGATO/A DI RISPETTARE LE SHIP ALTRUI. GRAZIE MILLE♥♥ Buona...