Ps: Buongiorno ladies and gentlemen, oggi parleremo di una ship cortesemente richiesta da aleshhhhtqysgs e per favore prendete spunto e commentate con le ship che volete, perchè noi siamo pigre e non abbiamo voglia di scrivere altre ship difficili da trovare.
A: Comunque incominciamo a parlare di questa ship ( a mio parere fantastica).
Ps: Non in senso romantico, ma in senso di amicizia; perchè Grover è pazzo di Jupiter, Jupiter é pazza di Grover.
A: Comunque secondo me se Percy non stesse con Annabeth e Grover con Jupiter loro due sarebbero sarebbero carini assieme.
Ps: Aspetta... li stai mettendo assime ? Li StAi MEtEnDO aSSIeMe ?!
LA PERCABETH E LA GRUPITER NON SI INFAMANO !!
A: *sentendosi minacciata* I-intendovo... s-solo d-d-dire che... insomma s-se non esistessero... A-Annie e.. e Jupiter... insomma P-Percy e G-G-Grover starebbero b-bene ass-assieme...
Ps :*con la maschera di Batman* La Grupiter e la Percabeth non si infamano!
A: Perchè hai quella maschera ?
Ps: Perchè io sono l'eroina di cui le ship hanno bisogno... io sono... SHIPGIRL!
A: Siii... okayy... *indietreggia lentamente con il cellulare pronto a chiamare*
Ps: IO...
A: *compone il numero: 118*
Ps: SONO...
A: Sii parlo con l'ufficio psichiatrico ?
Ps: SHIPGIRL!
A: Perfetto, avete una camera libera ?
Ps: Chi stai chiamando?
A: *rivolgendosi a Ps* Tranquilla, ritorna alle tue mascherine...
Ps: Comunque il voto è...BROTP= 10/10
SHIP = *schaccia il pulsante e appare la X rossa di X- Factor* Per me è NOA: Gran bel voto...
Ps: *saltellando* Lo so!
Dottori: *rivolgendosi ad A* È lei la ragazza ?
A: Si...
Dottori:*afferano Ps per le braccia*
Ps: TORNEROOOO...
STAI LEGGENDO
tutte le ship di pj.
FanficPercabeth è tutte le altre ship del fandom di PJ (anche quelle più assurde), commentate da due pazze e sclerotiche fangirl. Cercavate il disagio... siete nel posto giusto.